BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis aspettando streaming qualifiche, gara, prove Formula 1 Usa diretta

Domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata del campionato di Serie A, la Juventus incontrerà l’Atalanta, presso lo Juventus Stadium, di Torino. Fischio di inizio alle ore 15, per un incontro diretto dal fischietto brindisino Marco Di Bello




AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, e se l'uomo in più fosse Alvaro Morata? Le ultime notizie sulla formazione dei bianconeri riferiscono di molta incertezza nelle scelte di Allegri, ma fino a questo momento l'attaccante spagnolo sta rispondendo alle attese (soprattutto in Europa) e tra l'altro ha da poco festeggiato anche i suoi primi 23 anni.

Quest’ultima vede i campioni d’Italia al quattordicesimo posto con solo 9 punti, la metà rispetto alla capolista Fiorentina, che quota 18. Mentre i bergamaschi hanno 14 punti e sono ottavi. Entrambe le squadre sono date per favorite alla vittoria, anche se negli ultimi cinque incontri a Torino i bianconeri hanno sempre vinto. Inoltre bisogna notare che l’ultimo successo dell’Atalanta risale al 1989, da allora si sono susseguite 15 vittorie per i torinesi e 3 pareggi.

La Juventus dopo i deludenti pareggi di domenica contro l’Inter e di mercoledì, nella partita di Champions League, con il Borussia Monchengladbach, sarà determinata a vincere e conquistare punti preziosi, per rimanere in corsa per lo scudetto. Il ct Massimiliano Allegri molto probabilmente punterà su un modulo ormai consolidato, il 3-5-2, con: Barzagli, Bonucci, Rugani, in difesa davanti alla porta di Buffon; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba e il nuovo acquisto Alex Sandro a centrocampo, a sostegno delle punte Zaza e Dybala. Mentre non scenderanno in campo Lichtsteiner e Caceres, infortunati.

I neroazzurri esaltati dalla la vittoria contro il Carpi di domenica scorsa per 3 a0, si presenteranno a Torino, con l’intento di replicare il successo e dare filo da torcere ai padroni di casa. Il tecnico dell’Atalanta, Reja molto probabilmente opterà per un 4-3-3, con: Masiello, Toloi, Paletta e Dramè, zona difesa; Cigarini, De Roon e Grassi a metà campo e Moralez, Pinilla e Gomez A. in attacco. Non prenderanno parte all’incontro Estigarribia e Suagher indisponibili.

Per gli appassionati di Formula Uno, domenica alle ore 20 si svolgerà il Gp degli Stati Uniti, sul circuito di Austin, che potrebbe consacrare Lewis Hamilton campione del mondo, prima della fine del campionato. L’inglese che con la Mercedes ha vinto le ultime gare di Giappone e Russia, si trova al primo posto della classifica piloti a 302 punti, seguito da Sebastian Vettel sulla Ferrari, con 236 e dal compagno di scuderia Nico Rosberg con 229, se arrivasse sul podio anche in questo Gp, il titolo di campione del mondo sarebbe suo, con tre gare di anticipo.

Il GP di F1 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita e il Gran Premio di F1 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Juventus-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il