BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis aspettando streaming Torneo Italia Femminile Pallavolo diretta

Domenica alle 18.00 si giocherà la sfida Fiorentina e Roma, le prime due della classifica, due squadre che hanno anche il primo ed il terzo attacco più prolifico del campionato.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, entrambe le squadre sono reduci da impegni europee, ma mentre in viola hanno effettuato un ampio turn over, i giallorossi, che comunque hanno giocato martedì, sono tornati a Trigoria stanchi e un po' delusi. Ecco perché Garcia potrebbe optare per un più conservativo 4-4-2 con Dzeko terminale d'attacco.

Fiorentina e Roma si affronteranno domenica per contendersi la prima posizione in classifica in un match che si annuncia spettacolare grazie alla prolificità dei rispettivi attacchi. Infatti Roma e Fiorentina hanno il primo ed il terzo attacco della serie A con 20 reti realizzate dalla Roma e 15 dalla Fiorentina nei primi otto turni.

La Fiorentina arriva a questo incontro dopo la netta sconfitta di Napoli e il pesante rovescio subito in Europa League, la Roma viene dalla terza vittoria consecutiva in campionato e dalla folle prestazione in Champions League, a Leverkusen, in cui dopo essersi portata sul 4 a 2, dopo essere andata sotto di due reti nei primi venti minuti dell'incontro, ha subito il pareggio negli ultimi dieci minuti, rischiando anche di perdere.

Entrambi i tecnici, per questo incontro, dovrebbero essere in grado di schierare la formazione migliore e l'unico dubbio potrebbe essere quello di Garcia sull'opportunità di schierare l'ex Salah, protagonista del discusso trasferimento estivo che ha inviperito la dirigenza viole e la tifoseria Fiorentina.

La partita sarà trasmessa sul satellite da Sky e sul digitale terrestre da Mediaset Premium.
Per gli abbonati Sky sarà possibile anche seguire lo streaming via internet su Sky Go.

In questo fine settimana inizia anche il campionato di pallavolo femminile, già anticipato dall'incontro in cui campionesse d'Italia del Pomì Casalmaggiore hanno sconfitto le ragazze dell'Obiettivo Risarcimento Vicenza.
A questa sfida seguirà domani pomeriggio quella alla formazione di Bergamo dove le campionesse italiane incontreranno l'ex Alessia Gennari che tenterà di guidare le nuove compagne verso il vertice della classifica.
Per le campionesse d'Italia inizia un vero e proprio tour de force, infatti già martedì prossimo affronteranno il primo turno di Champions League contro l'Eczacibasi ad Istanbul.

Sarà un campionato più equilibrato del solito perché alcune delle protagoniste dello scudetto di Casalmaggiore sono andate a rinforzare le fila delle principali rivali, tra cui anche il Conegliano.
In un campionato così equilibrato, una partenza positiva sarà fondamentale per le squadre che nutrono ambizioni da vertice, insomma, per gli appassionati delle belle e brave ragazze del nostro volley si preannuncia una stagione tutta da vedere.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Fiorentina-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il