BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo vedere streaming gratis live su link, siti web migliori. Dove vedere diretta gratuitamente.

Ritorna il campionato alla scala del calcio per il Milan. Gli avversari dei rossoneri sono i ragazzi terribili di Di Francesco che navigano nelle posizioni di vertice ormai da inizio campionato, difatti quarti al momento e reduci dalla bella vittoria al Mapei Stadium contro la Lazio




AGGIORNAMENTO: Doveva essere la grande occasione di Donnarumma Milan Sassuolo ma sarà per un'altra volta. Così come De sciglio ancora fuori. A centrocampo Montolivo, Kucka e Poli, in attacco bonaventura e Cerci accompagnaranno Bacca.

AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, sono Abate e Antonelli i probabili esterni che il tecnico serbo dovrebbe schierare in campo dal primo minuto. A difendere la porta ballottaggio tra Donnarumma e Diego Lopez tra i pali. Per Sinisa Mihajlovic la sua squadra ha maggiori qualità rispetto a quanto ha dimostrato i questa prima parte della stagione.

Milano, sponda rossonera, i diavoli sempre più docili di Mihajlovic sono chiamati ad una grande prova contro il Sassuolo, sia per riprendere la scalata alla classifica sia per tutelare il proprio tecnico. Stando alle ultime voci, infatti, la fiducia al tecnico serbo sembra essere a tempo e a quanto pare, non sono previsti ulteriori fallimenti con Sassuolo e Chievo. Al presidente non è andata giù la sconfitta (seppur in amichevole) contro l'Inter nel "Berlusconi", e la pazienza comincia a venir meno nei confronti di tutto l'ambiente.
Il Milan per la difficile gara interna contro lo spauracchio Sassuolo, schiererà la formazione tipo, facendo a meno degli indisponibili di vecchia data; Menez, Niang e Balotelli a cui si è aggiunto di recente pure Bertolacci. Formazione milanista con il 4-3-3 con Poli per Bertolacci e Cerci al posto di Luiz Adriano, per il resto i soliti titolari.

Sassuolo,i nero-verdi di Di Francesco viaggiano verso Milano consapevoli del grande inizio di campionato di cui sono protagonisti, quarti a 3 punti dalla vetta, se a tutta questa positività di risultati aggiungiamo pure il ruolino di vittorie e gol nelle ultime uscite contro il Milan, allora per il Sassuolo sulla carta si prospetta una trasferta più che accessibile.
Il tecnico dovrebbe optare per un 4-3-3, ormai marchio di fabbrica di Berardi e compagnia, con il solo Antei indisponibile e nessun squalificato, formazione tipo: Consigli in porta, Cannavaro e l'ex Acerbi centrali, spinta garantita dai terzini Vrsaljko e Peluso, centrocampo con Magnanelli, Missiroli e Duncan; in attacco il bomber "anti Milan" Berardi, accompagnato da Defrel e Floro Flores.
Le statistiche degli ultimi quattro anni dicono chiaramente Sassuolo, infatti i nero-verdi hanno un bilancio di 3 vittorie ed una sconfitta a loro favore. La scheggia impazzita è senza dubbio Berardi capace di rifilare sette gol e due assist al diavolo, ma solo in casa al Mapei Stadium, mai a Milano.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il