BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta vedere streaming gratis live. Dove in chiaro (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 si giocheranno diverse partite. Tra queste c'è anche Juventus - Atalanta. Si giocherà a Torino, più precisamente allo Juventus Stadium.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via...Juventus Atalanta è finalmente iniziata. Un solo imperativo per i bianconeri vincere e convincere, ma conto i bergamaschi pur giocando in casa non sarà semplice.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, scatta l'ora di Paul Dybala nella sfida contro i bergamaschi? Sono 3 i gol realizzati in 7 partite in campionato. L'attaccante argentino segna il media ogni 140 minuti. Le reti sono arrivate nelle sole 3 partite in cui ha giocato da titolare dal primo minuto ovvero quelle con Roma, Chievo e Bologna.

Pronostici
All'apparenza la partita che vede affrontarsi Juventus e Atalanta dovrebbe essere facile da pronosticare. Invece, Per diversi fattori, non lo è.
La Juventus in questo campionato è partita male e non si è ancora rimessa in carreggiata continuando coi suoi alti e bassi protagonisti di questa stagione.
L'Atalanta invece sembra aver ingranato bene la marcia ed ora si trova in una posizione sicura e potrebbe pensare addirittura a cambiare il suo obbiettivo stagionale che è la salvezza.
Nelle ultime tre partite la Juventus ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Risultati che confermano il periodo pieno di alti e bassi.
L'Atalanta invece nelle sue ultime 3 partite ha ottenuto 2 vittorie e 1 sconfitta.
Notando i risultati ottenuti da entrambe le squadre e le statistiche di ogni partita, si può notare che entrambe le squadre riescono a segnare in quasi ogni partita. Questo mi porta ad un pronostico che equivale al Gol oppure all'Over 2.5.
Per chi decide di puntare su una delle due squadre, consiglio l'1 fisso della Juventus anche se preferirei una giocata diversa visto il periodo di forma di entrambe le squadre.

Classifica
In questo campionato sicuramente ci si aspettava molto di più dalla Juventus che si trova al quattordicesimo posto con soli 9 punti. Decisamente una posizione non buona per una squadra il quale obbiettivo è la lotta per lo scudetto.
Discorso completamente diverso per quanto riguarda la squadra bergamasca che nel giro di 8 partite ha ottenuto 14 punti, posizionandosi all'ottavo posto in classifica.
I pochi punti ottenuti dalla Juventus sono stati frutto di 2 vittorie (contro Genoa e Bologna), 3 pareggi (contro Chievo, Frosinone ed Inter) e 3 sconfitte (contro Udinese, Roma e Napoli).
L'Atalanta invece ha vinto contro Frosinone, Empoli, Sampdoria e Carpi; pareggiato contro Sassuolo e Verona; e perso contro Inter e Fiorentina.

Formazioni
Nella Juventus indisponibili Lichtsteiner e Caceres. Il modulo scelto dal Mister Allegri è il 3-5-2 con Buffon tra i pali (che ha recuperato dal lieve infortunio) e la coppia d'attacco caratterizzata da Zaza e Dybala.
Indisponibili nell'Atalanta per infortunio Estigarribia e Suagher.
L'allenatore punta sul 4-3-3 per ottenere qualche punto in questa partita difficile. Il trio d'attacco vede protagonisti Moralez, Pinilla e Gomez.

La partita tra Juventus-Atalanta verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il