BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis live. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Per la nona giornata di campionato di serie A, il 25 ottobre, alle ore 20,45, si disputerà la partita Chievo-Napoli.




AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli tra pochissimo in campo e aumenta la tensione per gli azzurri che potrebbero vincendo conquistare il secondo posto a meno due punti dalla Roma che ha vinto contro la Fiorentina che appaierebbero così come l'Inter fermata dal Palermo 1-1- E anche per questo il Napoli giocherà con la migliore formazione possibile senza fare troppi conti sul turno infrasettimanale e l'Europa League appena giocata.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, dopo la vittoria di domenica contro la capolista Fiorentina, gli azzurri di mister Sarri hanno ancora di più la consapevolezza nei propri mezzi. I partenopei hanno infatti trionfato in Europa League, grazie alle magie di Callejon e Gabbiadini, con quest'ultimo che dovrebbe sedere in panchina, e di Higuain in pieno recupero.

Questo match si presenta molto avvincente, in quanto le 2 squadre sono arrivate a questo punto della stagione con qualche idea chiara sugli obiettivi da centrare. In classifica il Napoli ha 3 punti in più al Chievo, e sicuramente questa vittoria per le 2 squadre potrà essere decisiva. Il Napoli continuerebbe la sua corsa verso le posizioni alte della classifica, mentre il Chievo potrebbe, in caso di vittoria, arrivare nella zona più ambita della classifica.

Maran per il suo Chievo quasi sicuramente opterà per un modulo del 4-3-2-1. Forse non ci sarà un ballottaggio nella scelta tra Frey o Mattiello, perchè quest'ultimo ha ancora problemi alla caviglia che era stata operata a marzo. Il resto della squadra resterà uguale a quella che ha purtroppo perso nell'ultima giornata contro il Genoa.Si confermano in attacco Meggiorini e Paloschi. Il Chievo in questa prima fase del girone di campionato non è sempre stata continua nei risultati positivi, e dovrà quindi giocarsi questa partita in modo decisivo.

Sarri per questa partita probabilmente sceglierà il classico modulo vincente del 4-3-3. Dopo una netta vittoria di domenica scorsa sulla capolista della classifica, gli uomini di Sarri saranno sicuramente gli stessi. Migliorata notevolmente in difesa, l'attacco sarà nelle mani del tridente offensivo partenopeo: Insigne, Callejon e Higuain. Non sarà a disposizione Mertens, per un piccolo infortunio, e si è deciso di farlo riposare un turno. Dopo un inizio stentato, questo Napoli ogni domenica sta acquistando forza in campo e forte determinazione. Domenica cercheranno di vincere per ottenere i 3 punti e puntare alla cima della classifica.

La partita che si presenterà sarà dunque all'insegna dello spettacolo. Le due squadre hanno un gioco molto offensivo e sicuramente regaleranno ai loro tifosi grandi soddisfazioni. Il Napoli è reduce di vittorie sia in campionato che nell' Europa League, segnando tanti goal, regalando ai tifosi azzurri grandi aspettative. Il Chievo invece non ha iniziato benissimo questa prima fase del campionato, dopo 2 pareggi e 2 sconfitte che precedono questo match, quasi sicuramente entrerà in campo per ottenere un risultato positivo. In classifica ha un ottima posizione e cercherà di raggiungere le zone alte della classifica e magari un posto per le prossime coppe europee.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il