BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma vedere streaming in chiaro gratuitamente. Dove vedere, formazione, pronostici

Domenica 25 Ottobre 2015, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si affronteranno Fiorentina e Roma in una sfida di alta quota tra le prima e le seconda in classifica in serie A.




AGGIORNAMENTO: Tra pochi istanti l'arbitro fischierà Fiorentina Roma, match importantissimo. Le squadre hanno da poco terminato di riscaldarsi e sembra che le formazioni pronosticate e i moduli siano confermati. Non resta che vedere la partita!

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, le attenzioni sono puntate su Mohamed Salah, lo scorso anno alla Fiorentina e oggi alla Roma. L'egiziano viene accusato di aver tradito i viola e, al di là delle reti segnate, non sta attraversando un gran momento di forma. Rudi Garcia dovrebbe schierarlo sin dall'inizio, al di là delle condizioni ambientali che troverà.

La Fiorentina è la squadra rivelazione di questo avvio di campionato ed arriva alla sfida con la Roma da capolista nonostante la sconfitta di misura (2-1) rimediata la scorsa settimana al San Paolo contro il Napoli. I viola guidati da Paulo Sousa hanno collezionato 6 vittorie (di cui 5 consecutive) in 8 partite e fino ad oggi hanno mostrato un gioco bello ed efficace allo stesso tempo. La Roma è una squadra costruita per vincere, ma nonostante il secondo posto in classifica sta facendo più fatica di quanto ci si aspettasse. Mister Rudi Garcia ha ricevuto molte critiche in questo avvio di stagione soprattutto sulla fase difensiva dei giallorossi, ma si presenta al Franchi di Firenze con 3 vittorie consecutive all'attivo. La classifica vede la Fiorentina in testa con 18 punti, con Roma ed Inter appaiate al 2° posto con 17 punti ed il Napoli 4° con 15 punti.

Nella Fiorentina non ci sono problemi di formazione e Pauolo Sousa dovrebbe schierare i viola con il suo camaleontico 3-4-2-1. Senza dubbio ci sarà Tatarasanu in porto, con la linea difensiva che sarà formata da Gonzalo Rodriguez, Astori e Tomovic, con quest'ultimo in ballottaggio con Roncaglia. A centrocampo la mediana sarà composta da Vecino e Badelj, con Alonso e Blaszczykowski e giocheranno sulle due fasce. In attacco, dietro al Bomber Kalinic, dovrebbero agire Borja Valero ed Ilicic, anche se non è da escludere un impiego di Pepito Rossi dal primo minuto al posto dello sloveno. Nella Roma sono ancora assenti per infortunio Totti, Keita e Kevin Strootman. Rudi Garcia schiererà i giallorossi secondo il suo classico 4-3-3, con Szczesny in porta, Rudiger e Manolas al centro della difesa, con Florenzi e Digne sulle corsie laterali. A centrocampo il regista sarà Daniele De Rossi che avrà al suo fianco Radja Nainggolan ed il bosniaco Miralem Pjanic. Al centro del tridente d'attacco ci sarà Dzeko, assieme all'ex viola Mohamed Salah e probabilmente a Gervinho (che è in ballottaggio con Iago Falque).

All'Artemio Franchi di Firenze le due squadre si sono già affrontate 76 volte, con 32 vittorie della Fiorentina, 13 successi della Roma e 31 pareggi, ma in casa i viola non vincono contro i giallorossi dal 2012. Nella scorsa stagione le due squadre si sono affrontate 5 volte fra campionato e coppe con 2 vittoria viola all'Olimpico, due pareggi (sempre per 1-1) al Franchi ed una vittoria giallorossa all'Olimpico nella prima di campionato.

Fiorentina-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il