BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Torino streaming

Lazio Torino streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 25 Ottobre 2015 Lazio e Torino si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma nella partita valevole per la 9^a giornata del campionato italiano di serie A.




AGGIORNAMENTO: Lazio Torino, Pioli ritrova il sorriso dopo la prestazione e la vittoria in Europa Legue, ma è alle prese con il malumore, esternato pubblicamente, di Morrison. Tra i granata, l'attaccante Andrea Belotti, 21 anni, pagato 8 milioni di euro, chiede spazio sin dalla trasferta all'Olimpico e Ventura potrebbe concederglielo. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La Lazio di mister Stefano Pioli nell'ultima giornata di campionato è uscita sconfitta per 2-1 dal campo del Sassuolo, mentre i granata guidati da Giampiero Ventura hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Milan. Attualmente le due squadre in classifica sono distanziate di appena 1 punto, con la Lazio che nelle prime 8 giornate di campionato ha collezionato 15 punti (grazie a 5 vittorie e 3 sconfitte) con il Torino che segue a 14 punti (con 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte). I biancocelesti si trovano attualmente al 4° posto in classifica assieme a Napoli e Sassuolo, mentre il Torino occupa il 7° posto in serie A.

Infortuni e squalifiche stanno complicando il lavoro di Stefano Pioli in questo avvio di stagione. L'allenatore biancoceleste dovrà fare ancora a meno degli infortuni Keita, Kishna, Parolo e Stefan de Vrij, con l'olandese che rischia di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico per risolvere i problemi al ginocchio sinistro. Pioli in queste ultime settimane sta continuando a lavorare sul modulo 4-2-3-1 e riproporrà questo schieramento anche contro i granata. In porta giocherà Marchetti, con Basta e Lulic nel ruolo di terzini, con Hoedt e Gentiletti come centrali difensivi. I due mediani di centrocampo saranno il capitano Lucas Biglia ed il giovane Onazi. In attacco il trio composto dal brasiliano Felipe Anderson, Antonio Candreva e Milinkovic-Savic agirà dietro l'unica punta centrale sarà Miroslav Klose, con Alessandro Matri che partirà ancora una volta dalla panchina. Anche Giampiero Ventura dovrà fare i conti con gli infortunati. Tra i granata sono indisponibili Maksimovic, Avelar, Obi, Gazzi e Jansson, ma nonostante questo il mister non abbandonerà il tanto amato 3-5-2. In porta giocherà Padelli, mentre a linea a 3 della difesa che sarà formata da Emiliano Moretti, Cesare Bovo e dal capitano Kamil Glik. A centrocampo i tre mediani saranno Benassi, Vives e Daniele Baselli (il giocatore più in forma dei granata), con Bruno Peres e Cristian Molinaro sulle corsie laterali. In attacco Andrea Belotti farà da spalla al confermatissimo Fabio Quagliarella, mentre Maxi Lopez partirà dalla panchina.

La scorsa stagione la Lazio vinse entrambe le partite di campionato, imponendosi per 2-1 all'andata nella gara giocata a Roma, strappando i 3 punti anche in trasferta grazie alla vittoria per 2-0 conquistata a Torino. I granata non riescono a vincere all'Olimpico contro i biancocelesti dal Novembre 1993.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il