BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis aspettando streaming Torneo Italiano Basket diretta

Nella nona giornata i massima serie Juventus Atalanta è un match che può essere molto interessante. Poi una panoramica sul campionato di massima serie di Basket.




AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, potrebbero rifiatare Marchisio e Khedira e lasciare il posto a Lemina ed Hernanes in vista dell'impegno infrasettimanale. Le maggiori incognite sono però legate al reparto offensivo dove Dybala, Zaza, Morata e Mandzukic si contendono due maglie. Alex Sandro dovrebbe giocare al posto di Evra.

Juventus Atalanta è un match che mette di fronte due squadre che vivono momenti opposti e il pronostico potrebbe essere molto meno scontato di quello che potrebbe sembrare. La Juventus infatti non vive un momento facile soprattutto perché dopo aver risolto i problemi difensivi di inizio stagione sono invece arrivati i problemi offensivi che affliggono la squadra di Allegri, che non riesce a risolverli nonostante la continua rotazione delle punte che ha a disposizione. Tuttavia non sta piacendo a molti la gestione del gioiellino Dybala, che sta giocando pochissimo e che a detta di molti invece meriterebbe più minuti, soprattutto perché questo giocatore è stato pagato ben 33 milioni di euro più bonus. L'Atalanta invece finora sta facendo un grandissimo campionato, merito anche di mister Reja, che non solo ha confermato di saper dare un'ottima solidità difensiva alle loro squadre ma riesce anche a far giocare bene questa squadra, grazie anche a giocatori come Moralez e Gomez che rendono molto più vivace l'attacco nerazzurro, completato poi da due bomber come Denis e Pinilla che possono garantire un buonissimo numero di reti.

Il campionato di basket invece è arrivato alla quarta giornata e finora in vetta alla classifica a punteggio pieno ci sono Reggio Emilia e Pistoia. Reggio Emilia dopo la finale persa contro Sassari lo scorso anno sta confermando di essere una squadra da vertice e può lottare anche quest'anno per Coppa Italia e Scudetto. Nel prossimo turno gli emiliani se la dovranno vedere contro una Capo d'orlando che iniziato con due vittorie e una sconfitta e che soprattutto in casa può essere un'avversario temibile. La rivelazione Pistoia invece ha stupito tutti in questo inizio e la squadra guidata da Esposito, che lo scorso anno stava facendo un vero miracolo a Caserta, cercherà la quarta vittoria di fila contro un Avellino che invece finora ha vinto una sola gara e che viene dalla batosta rimediata contro Milano con il punteggio di 60-83. Una Milano che pian piano si sta rimettendo in carreggiata e che contro Caserta cercherà la terza vittoria di fila dopo il ko della prima giornata contro Trento.

La partita Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il