BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis aspettando streaming qualifiche, prove, gara Formula 1 Usa diretta

Fiorentina Roma è il match di sicuro più atteso nella nona giornata di Serie A. Poi la Formula 1 con la gara di Austin, in Texas, che si terrà nel week end.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, se Garcia dovesse scegliere il 4-2-3-1 per l'assenza di De Rossi, non al meglio della condizione, Nainggolan e Pjanic si sistemerebbe a centrocampo dietro alla linea offensiva Florenzi Gervinho e Iago Falque. Paulo Sousa punterà sul possesso palla per restare la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria.

La Fiorentina e la Roma finora sono state protagoniste di un ottimo campionato, visto che i viola sono al primo posto con 18 punti e la Roma ha solo un punto in meno con 17, tuttavia in settimana hanno dimostrato che non hanno un gran feeling con le coppe europee,. infatti entrambe rischiano l'eliminazione rispettivamente da Europa e Champions league. I padroni di casa, guidati da Paulo Sousa, ieri hanno giocato in Europa League contro i polacchi del Lech Poznan e hanno subiti una clamorosa sconfitta interna: un 1-2 che compromette in modo molto serio le possibilità di qualificazione dei viola, visto che non solo si trovano all'ultimo posto del girone con tre punti, ma nell'altra gara dle raggruppamento è arrivata la clamorosa vittoria del Belenenses sul campo del Basilea. Anche la Roma, impegnata nei gironi di Champions, è seriamente a rischio eliminazione dopo che ha pareggiato a Leverkusen un agra che a sei minuti dalla fine vinceva con due gol di scarto e si ritrova con soli due punti nel girone e soprattutto in Champions nelle ultime otto gare hanno vinto solo una volta.

La Formula 1 sta per concludere il suo mondiale, mancano infatti quattro gare alla fine e sul tracciato di Auistin, i Texas,in questo week end potrebbe arrivare già,a matematica vittoria iridata per Lewis hamilton. Il britannico, accolto come una star in America in questi giorni, per diventare campione ha bisogno di vincere e che Vettel non faccia secondo, ipotesi che potrebbe realizzarsi, soprattutto perché il tedesco della Ferrari dovrà cambiare il motore e quindi subirà un penalità di dieci posizioni. Un Vette che però proverà a fare il possibile per tener aperto in modo matematico il discorso mondiale almeno fino alla prossima gara, tuttavia Hamiton sembra essere a un passo dalla riconquista della corona iridata. Moli piloti in questa gara cercheranno anche una grande prestazione per strappare un contratto per la prossima stagione, anche se molti tema hanno concluso la costruzione el tema piloti, tra le squadre che vogliono ottenere un risultato importante qui c'è sicuramente la Mclaren, che ha vissuto una stagione da dimenticare e che proverà già qualcosa in vista del prossimo anno.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 verranno trasmessi in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il