BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis in attesa streaming Campionato di Basket A1 diretta

Il Napoli di Sarri vuole continuare il suo momento magico cercando di andare a vincere sul campo del Chievo Verona. Poi il basket con la presentazione della quarta di A.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via...è iniziato Chievo Napoli con entrambe le formazioni che vogliono la vittoria. Si preannuncia una partita ricca di emozioni. Dove vedere, lo streaming gratis live in diretta anche in italiano lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, i partenopei hanno messo nel mirino i gialloblu con l'obiettivo di allungare la lunga striscia di risultati positivi e conquistare la vetta della classifica. Per farlo avranno una freccia in più: Lorenzo Insigne. Nelle ultime otto partite hanno centrato sette vittorie con 24 gol segnati e tre subiti.

Chievo Napoli è il match tra due squadre che in passato hanno disputato match sempre molto combattuti, e in diversi casi è stato il Chievo ad avere la meglio. Quindi il Napoli non deve affatto sottovalutare questo avversario e soprattutto non vuole fermarsi dopo aver vinto le ultime cinque partite tra campionato ed Europa League. Dopo la vittoriosa trasferta in terra danese nella competizione europea gli uomini di Sarri sono arrivati direttamnete a Verona dove saranno li in ritiro fino a Domenica, giorno in cui si svolgerà la partita con il Chievo. In campo per il Napoli potrebbero scendere Reina tra i pali, in difesa potrebbe esserci la conferma dei quattro che in queste gare hanno dato il massimo, ossia Koulibaly Albiol Ghoulam e Hysai, a centrocampo confemar Allan Hamsik e Jorginho mentre in avanti ci sarà spazio per il tridente che tanto bene sta facendo nelle ultime settimane, ossia Insignbe Callejon e Higuain. Il Chievo invece viene dalla sconfitta di Genova contro il Genoa e Maran potrebbe fare qualche cambio, con Frey e Radovanovic che potrebbero prendere il posto degli infortunati Mattiello e Hetemai.

Il campionato di serie A di basket è giunto alla quarta giornata e nel prossimo turno ci saranno alcuni match interessanti che potrebbero dare una fisionomia più precisa a questo campionato. Iniziamo dalle due capoliste un pò a sorpresa, Reggio Emilia e Pistoia, che se la dovranno vedere fuori contro Capo d'Orlando e in casa contro Avellino, con Pistoia che sulla carta che sembra avere l'impegno più agevole, visto che Avellino finora fuori ha espresso davvero poco. Milano e Sassari, le due vere super favorite almeno all'inizod i questa stagione, se la dovranno vedere invece contro due squadre che cercano pesanti punti salvezza, ossia Caserta e Varese. In particolare il quintetto di Repesa sulla carta sembra già aver vinto contro una squadra che sta cercando di trovare la giusta quadratura del cerchio dopo il ripescaggio, mentre Varese potrebbe essere più insidiosa per la squadra di Sacchetti, che vuole vincere per dare un messaggio forte.

La partita tra Chievo-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il