BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming live gratis siti web, link. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Martedì 27 ottobre allo stadio Dall'Ara i padroni di casa del Bologna affronteranno l'Inter di Roberto Mancini. L'incontro è valevole per la decima giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Pronti,partenze e via...è iniziata Bologna Inter la tanto attesa sfida che apre il turno di metà settimana. Inter chiaramente favorita ma deve ritrovare fluidità di gioco e gol e per questo sono stati confermati il contracampo per inter con il ritorno di Melo e Icardi. Lo streaming, dove vedere anche gratis live in diretta in italiano lo abbiamo illustrato nella news.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter sono rientrati negli spogliatoi per ascoltare le ultime indicazioni degli allenatori e cambiare le maglie sudate. Nel Bologna non ci sarà Destro, nè Brianza, ma Mounier, Taider e Rizzo. E in porta anche nell'ultimo provino non ce l'ha fatta a recuperare Mirante e al suo posto giocherà ancora De Costa. 

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, potrebbe prospettarsi un turno di riposo per Fredy Guarin. Il colombiano, nonostante i tanti alti e bassi anche all'interno della stessa partita, è uno degli uomini su cui Mancini sta facendo maggiore affidamento, ma è in diffida e un cartellino giallo lo costringerebbe a saltare la successiva sfida contro la Roma. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Bologna e Inter si affronteranno nell'anticipo della decima giornata di serie A. La sfida sarà giocata allo stadio Dall'Ara di Bologna, martedì 27 ottobre alle ore 20:45.
I padroni di casa allenati da Delio Rossi stanno vivendo un periodo molto negativo, la vittoria rimediata nell'ultima partita contro il Carpi non è sufficiente a salvare un avvio di campionato fin qui disastroso, però quantomeno li ha fatti risalire dall'ultimo al terzultimo posto e avrà sicuramente influito positivamente sul morale dei giocatori. Urge però dare un seguito a questa vittoria, magari rimediando qualche punto già nella sfida di martedì contro i nerazzurri. Questi ultimi invece, dopo un avvio di stagione esaltante, nelle ultime quattro partite si sono leggermente smarriti, i soli tre punti conquistati in tali partite non possono certo far sorridere il tecnico Mancini, che dopo l'ultima partita finita 1 a 1 in casa del Palermo è stato leggermente criticato. Comunque si tratta di una situazione facilmente risolvibile, in classifica i nerazzurri si trovano al quarto posto a pari punti con la seconda e la terza e a soli due punti dalla capolista Roma. Basterebbe una vittoria contro il Bologna e un passo falso delle avversarie per riportare l'Inter in testa alla classifica.

Contro il Bologna il tecnico nerazzurro Roberto Mancini dovrà fare a meno solamente di Vidic e Murillo, quest'ultimo squalificato a causa dell'espulsione rimediata contro il Palermo. Pertanto nerazzurri in campo con il solito 4-2-3-1, con Icardi prima punta supportato da Jovetic, Perisic e Guarin.

Il Bologna invece dovrà sicuramente fare a meno di Zuculini, mentre è in dubbio la presenza di Mirante, Mounier, Ferrari e Krafth, tutti alle prese con leggeri problemi fisici. Delio Rossi dovrebbe schierare il solito 4-3-3, con un tridente composto da Destro, Brienza e probabilmente Mounier.

Favoriti alla vittoria sono indubbiamente i nerazzurri, questi ultimi appaiono perfettamente in grado di espugnare il Dall'Ara mettendo fine alla serie negativa.

La partita tra Bologna-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bologna-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il