BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming gratis live diretta siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il secondo turno infrasettimanale del campionato di serie A inizierà martedi 27 ottobre alle 20.45 con la sfida al Renato Dall'Ara tra Bologna e Inter.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata da pochi minuti Bologna Inter con Lialylic a supporto di Icardi, melo che ritorna a centrocampo e Ranocchia in difesa con Jean Jeus. Fuori Guarin così come Medel e Jovetic per dargli un turno di riposo a quest'ultimo. Niente Destro, sì a Giaccherini e Munoz per i padroni di casa. Dove vedere lo streamning gratis in diretta live lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter sta per finire il consueto riscaldamento pre-incontro in uno stadio che man mano si sta riempiendo. Non ci sarà il tutto esaurito, ma si respira un clima di un più ritrovato entusiamo e i giocatori sono stati accolti da incitamenti. E giocare in casa contro il Bologna non sarà semplicemente.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, i nerazzurri sono ancora alla ricerca del miglior Kondogbia. Le prestazioni del centrocampista francese sono costantemente al di sotto delle migliori aspettative e al tecnico Roberto Mancini spetta il compito della miglior gestione sia per la sfida al Dall'Ara e sia in vista dell'impegno con la Roma. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Altro giro, altra corsa: solo domenica sera si è conclusa la nona giornata di serie A con il posticipo Chievo- Napoli che ha visto il successo in trasferta dei biancoazzurri per 0-1 con il gol del solito Higuain, e già si riparte martedì sera alle 20.45 con l'anticipo della decima giornata tra Bologna e Inter.

Il Bologna di mister Delio Rossi viene dalla bella vittoria contro il Carpi: i tre punti non arrivavano dal 20 settembre scorso, in casa contro il Frosinone. Da allora quattro sconfitte consecutive contro Fiorentina, Udinese, Juventus e Palermo: finalmente la vittoria è arrivata a Reggio Emilia contro il Carpi e il Bologna è riuscito a togliersi dall'ultima posizione in classifica salendo a quota sei punti. Una vittoria molto importante in chiave salvezza ma che ha ridato soprattutto morale alla squadra. Delio Rossi vuole sfruttare l'onda positiva e farà di tutto per far punti anche contro la temibile Inter di Roberto Mancini.

Al Dall'Ara il Bologna si presenterà con la difesa a quattro, con Gastaldello, Krafth, Oikonomou e Masina che proveranno ad arginare gli attaccanti nerazzurri e a lanciarsi sulle fasce. Proprio da Gastaldello e Masina sono arrivati i gol contro il Carpi. Davanti spazio a Destro e Giaccherini.

Diametralmente opposto il campionato dell'Inter: la squadra di Mancini occupa attualmente il secondo posto in classifica, a sole due lunghezze dalla capolista Roma, ma nelle ultime gare ha mostrato segni di flessione.

Sono solo tre i punti ottenuti nelle ultime tre gare, con l'ultimo pareggio in casa del Palermo che ha lasciato un pizzico d'amaro in bocca. I nerazzurri vogliono ritrovare la via della vittoria e tenteranno di farlo già martedì sera proprio contro il Bologna.

Mancini avrà a disposizione la rosa al completo e schiererà con tutta probabilità Handanovic in porta, la solita difesa a quattro e un centrocampo a rombo molto offensivo con Felipe Melo, Kondogbia, Perisic e Jovetic davanti all'unica punta Icardi.

Una partita dal pronostico non scontato: per non rischiare consigliata la doppia chance X2, quotata a 1.21.

La partita Bologna-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Bologna-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bologna-Inter, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il