BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming gratis dopo streaming Gran Premio Stati Uniti Formula 1 diretta (AGGIORNAMENTO)

L’anticipo del massimo campionato vede di fronte Bologna ed Inter, in una gara visibile in diretta grazie allo streaming gratuito. Ad Austin Lewis Hamilton si è laureato campione del mondo della Formula 1.




AGGIORNAMENTO: Sono arrivate le formazioni definite di Bologna Inter con una difesa che vedrà Ranocchia e Jesus titolari. In attacco Icardi che dovreà cercare di sbloccarsi supportato dietro da Lyalic e Perisic.  Telles fuori così come anche Medel. Nel Bologna Taider e fuori Destro almeno inizialmente.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, difficilmente Icardi siederà in panchina perà Mancini potrebbe cambiargli partner in attacco in vista della trasferta al Dall'Ara. In particolare potrebbe essere schierato Palacio, che ha già dimostrato di avere feeling con l'argentino, al posto di Jovetic, anche in vista del big match contro la Roma.

Il campionato di serie A di calcio procede a ritmi serrati e nella serata di martedì propone già l’anticipo della decima giornata, che vede come protagoniste il Bologna e l’Inter. La formazione guidata da Delio Rossi ha ottenuto la sua seconda vittoria nella gara del turno scorso contro il Carpi interrompendo la serie negativa che l’aveva vista scendere all’ultimo posto in classifica. L’Inter, nonostante il pareggio di Palermo, terzo consecutivo, frequenta invece i quartieri alti della classifica, con i suoi 18 punti, a e soli di distanza dalla capolista Roma. Quella del Dall’Ara è quindi una gara importante per entrambe le compagini, anche se i favori del pronostico vanno senza dubbio alla formazione ospite guidata da Roberto Mancini.

Per quanto riguarda gli undici di partenza che saranno schierati dai due allenatori, in casa Bologna si attenderà sino all’ultimo per verificare le condizioni di alcuni acciaccati; in primis il portiere Mirante, che ha subito un colpo ad una mano riportando un trauma discorsivo, e che eventualmente lascerà il posto a Da Costa, poi anche Mounier e Kraft. Per tutti decisione poco prima della gara. Dopo aver disputato, al rientro, tutta la gara con il Carpi, Giaccherini potrebbe riposare e toccherebbe quindi a Brienza partire titolare nel 4-3-3 di Delio Rossi. Mancini sa di dover fare a meno di Murillo, squalificato e per la sua sostituzione ha pensato all’inserimento di Ranocchia. Dopo il turno di riposo a Palermo, rientra anche Felipe Melo, e l’affollamento nel reparto di centrocampo potrebbe far optare Mancini per un’altra soluzione, già adottata in diverse gare precedenti e cioè l’arretramento di medl proprio al posto di Mutillo. In attacco Ljajc potrebbe prendere il posto di Jovetic.

Nel Gran Premio degli USA disputato ad Austin, Lewis Hamilton ha conquistato il decimo successo stagionale ed ha vinto con tre gare di anticipo il suo terzo titolo mondiale. La vittoria del pilota Mercedes è arriva al termine di una gara molto combattuta, che i piloto hanno iniziato montando le gomme intermedie e terminato con le slick. Proprio il cambiamento dell’asfalto, che si è asciugato man mano che passavano i giri, e le entrate in pista della Safety Car, 2, hanno contribuito a fare del GP USA il più interessante della stagione con diverse vetture che si sono alternate al comando, e con Vettel che è riuscito a rimontare 10 posizioni dalla 13esima in cui era partito, per classificarsi terzo a poca distanza dal vincitore e dal secondo arrivato Rosberg, sul quale vanta ancora 4 punti di vantaggio nella corsa alla seconda posizione in classifica generale, che si concluderà dopo ulteriori tre Gran Premi, il primo dei quali si corre domenica prossima in Messico.

L'incontro di calcio e il Gran Premio di F1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il