BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Martedì riparte la Serie A con un turno infrasettimanale che vedrà come protagoniste nell'anticipo delle 20.45 Bologna e Inter, impegnate a recuperare punti preziosi per la classifica.




AGGIORNAMENTO: Stanno facendo la rifinitura tradizionale prima dell'inizio della sfida Bologna Inter. Volti e facce dei giocatori molto concentrate, entrambe non vogliono sbagliare, seppur i rossblu arrivano da una vittoria ma l'inizio di stagione è stato davvero difficile. Si potrebbe far rifiatare Murillo e far giocare Ranocchia, mentre più sicuro appare l'impiego di Melo al posto di Brozovic. E una sorpresa anche in attacco è praticamente sicura.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, aspettando che Biabiany abbia maggiore autonomia e che Lajaic acquisti disciplina, i nerazzurri stanno facendo fatica a trovare i movimenti giusti sulle fasce ovvero gli uomini in grado di dare profondità. Ma non c'è tempo da perdere: chiusa la trasferta a Bologna c'è subito la Roma a San Siro. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

L'anticipo del turno infrasettimanale si Seria A si giocherà alle 20.45 allo stadio Dall'Ara e vedrà opposte Bologna e Inter. Una vittoria è fondamentale per entrambe le squadre: il Bologna deve recuperare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre per l'Inter i 3 punti sarebbero fondamentali per riacciuffare il primo posto in classifica, al momento occupato dalla Roma.

Il Bologna parte sfavorito in questo match. La squadra di Delio Rossi ha fatto registrare solo due successi in questa stagione, contro il Carpi e il Frosinone, perdendo tutti gli scontri precedenti. La vittoria della scorsa giornata ha salvato momentaneamente Delio Rossi dall'esonero, ma la partita contro l'Inter si prospetta davvero molto difficile.
Delio Rossi schiererà il modulo 4-3-3 con la probabile riconferma di Masina in difesa, dimostratosi decisivo nello scorso match. Probabilmente sarà in campo tra i rossoblu anche Mattia Destro. L'attaccante purtroppo non ha avuto un buon avvio di stagione e difatti dopo 10 partite non è andato ancora in goal.

Molto più favorita parte la squadra di Mancini, reduce da un pareggio a Palermo. I neroazzurri hanno perso dei punti decisivi nelle ultime partite e il match contro il Bologna potrebbe essere decisivo per riuscire a stare dietro alla Roma e alla Fiorentina.
Mancini potrà contare su tutti i suoi uomini, eccetto Murillo, che è stato espulso durante il match contro il Palermo. Non si sa ancora se Mancini schiererà in attacco Icardi. Le prestazioni dell'attaccante non convincono e come ha già ribadito più volte Mister Mancini, nessuno è indispensabile nella squadra, anche se Icardi continua a riscuotere di tutta la fiducia della squadra.

I precedenti storici parlano chiaro: gli 84 match hanno fatto registrare 48 vittorie dell'Inter, 23 pareggi e 13 vittorie del Bologna. Il Bologna è la squadra che in questo avvio di campionato ha perso più di tutte le altre e che in casa ha vinto solo una volta contro il Frosinone. L'Inter non ha mai perso nelle ultime 9 trasferte a Bologna ed è la squadra più imbattuta del campionato nelle partite giocate fuori casa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il