BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Dove vedere Bologna Inter streaming live gratis link, siti web diretta (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata del campionato di serie A si aprirà già martedi 27 ottobre, con Bologna-Inter alle 20.45. Riusciranno i nerazzurri ad uscire con i tre punti?




AGGIORNAMENTO: Bologna Inter tra poco inizierà con diverse sorprese negli schieramenti annunciati che si prevedevano. Fuori Brianze e Destro, dentro Giaccherrini e Munoz, mentre De Costa in porta perchè non ha recuperato Miranda. E Medel fuori, al suo posto Ranocchia, così come al posto di Telles Jean Jesus. Dove vedere gratis live su quali siti web, link in streaming lo abbiamo visto nella news

AGGIORNAMENTO:  Bologna Inter tra pochissimi istanti inizieranno la fase di riscaldamento consueta. Vedremo se riusceremo a capire chi giocherà dal primo minuto, visto che le incertezze sono numerose. Tutti i comparti neroazzurri potrebbero avere almeno un giocatore nuovo anche perchè il prossimo incontro si gioca contro la Roma. Attenzione al Bologna che vuole dimostrare di aver recuperato fiducia e consapevolezza.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, nel match allo stadio Dall'Ara potrebbe esserci spazio per Brozovic. In vista della sfida con la Roma, il tecnico nerazzurro deve fare i conti anche con le diffide di Guarin e Melo, ecco che potrebbero esserci scelte differenti, come la conferma di Medel a centrocampo e la sostituzione di Murillo con Ranocchia. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Gli appassionati di calcio non possono davvero lamentarsi visto che da circa due settimane tra campionato e coppe europee si giocano partite ogni due giorni circa. E' così anche per la decima giornata di campionato, che si aprirà già martedì 27 ottobre con l'anticipo del turno infrasettimanale del mercoledì, Bologna-Inter.

Si affrontano due formazioni completamente agli antipodi, con l'Inter seconda in classifica a meno due punti dalla vetta occupata dalla Roma di Garcia e il Bologna penultimo con soli sei punti raccimolati in nove gare.

Situazioni opposte anche nell'ultima giornata di campionato: bella vittoria per il Bologna in casa del Carpi per 2-1, che ha dato una ventata di fiducia a tutto l'ambiente e ha permesso ai rossoblu di sorpassare proprio il Carpi portandosi a quota sei in classifica. Soddisfatto il tecnico Delio Rossi, che ha finalmente visto un Bologna grintoso e combattivo, in grado di lottare dall'inizio alla fine della gara. Tre punti meritati e importantissimi in chiave salvezza.

L'Inter di Roberto Mancini viene invece dal pareggio in casa del Palermo: un risultato giusto visto quanto espresso in campo dai nerazzurri, che però con una rosa nettamente superiore forse potevano fare qualcosa in più. Ma non c'è posto per i rimpianti, perchè martedì sera si torna in campo con un unico obiettivo: quello di tornare a vincere, visti i tre pareggi ottenuti in altrettante partite di campionato.

A Bologna Mancini si presenterà con ogni probabilità con il solito 4-4-1-1, con Jovetic e Icardi davanti supportati da Felipe Melo e Perisic. Delio Rossi risponderà con il 4-3-3 con davanti il tridente Destro-Mounier-Giaccherini.

Il pronostico naturalmente è tutto a favore dell'Inter ma nel calcio non bisogna dare nulla per scontato. La squadra di Mancini infatti, dopo un ottimo avvio di stagione, ha decisamente rallentato nelle ultime tre gare, da cui è riuscita a portare a casa soltanto tre punti. Il Bologna viene invece dalla bella vittoria contro il Carpi e sicuramente farà di tutto per allungare la sua striscia positiva.

Per gli scommettitori il consiglio è quello di giocare l'under, quotato 1.73, sperando in una partita giocata sul filo del rasoio e quindi senza troppi spazi per gli inserimenti delle punte. In bocca al lupo!

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Bologna-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il