BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming gratis dopo streaming Cilic Batista finale maschile Mosca Atp diretta (AGGIORNAMENTO)

Bologna ed Inter sono le protagoniste al Dall’Ara ed in streaming gratuito in diretta, dell’anticipo di serie A. A Mosca il torneo ATP 250 è stato vinto da Marin Cilic.




AGGIORNAMENTO: Bologna Inter dovrebbe giocare Icardi con Lialyc quindi riposo per Jovetic mentre i difesa Ranocchia. Medel e Melo confermati, forse Biabiany a questo punto potrebbe giocare nel secondo tempo. Non ancora certa la presenza di Destro

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, non c'è ancora uniformità di vedute su Kondogbia. Il tecnico nerazzurro ha schierato il francese nel suo ruolo di mediano sinistro, ma non riesce a convincere fino in fondo. Ma non è affatto detto che rimanga a riposo, anche per via dei diffidati Guarin e Melo, a rischio squalifica in vista della Roma.

Non c’è riposo per le formazioni del massimo campionato, chiamate nel giro di tre giorni a disputare la decima giornata. L’anticipo di questo turno vede il Bologna di Delio Rossi affrontare i nerazzurri di Roberto Mancini. I due allenatori hanno in comune anche la militanza sulle panchine di Lazio e Fiorentina. Il tecnico dei felsinei ha visto la sua formazione ottenere il successo contro il Carpi nel turno scorso, successo che ha contribuito a salvare la sua panchina, in dubbio dopo le precedenti prestazioni. Ora i rossoblù sono in terzultima posizione, con 6 punti, davanti a Verona e Carpi, ferme a quota 5. L’Inter dal canto suo, con il pareggio di Palermo, reti di Perisic e Gilardino, si trova in seconda posizione, alle spalle della Roma, ed in compagnia di Fiorentina, Napoli e Lazio, a due punti di distacco dai giallorossi. Per Mancini è dunque una gara importante, nella quale vuole interrompere la serie di tre pareggi consecutivi.

Mancini ha alcuni problemi per quanto riguarda la sua formazione: il primo è la squalifica di Murillo, rimediata dopo l’espulsione al Barbera; per ovviare a questa assenza può inserire Ranocchia oppure optare per uno spostamento nella linea difensiva di Medel, con il rientro nella linea di centrocampo di Felipe Melo. Il secondo è il non buon momento di forma di Kondogbia, sostituito anche a Palermo, che finora non ha ripetuto le prestazioni per le quali era famoso in Ligue 1. Al suo posto, come nello scampolo della partita precedente, potrebbe quindi esserci Biabiany. Per quanto riguarda il Bologna, i dubbi di Delio Rossi riguardano il portiere Mirante, leggermente acciaccato, che potrebbe essere sostituito da Da Costa, Mounier e Kraft. Per quanto riguarda le notizie positive c’è quella del rientro in rosa di Ferrari. Da monitorare anche Giaccherini, che potrebbe lasciare il posto a Brienza.

In attesa del Master ATP di Londra, per il quale sono già stati decisi i partecipanti, il circuito del tennis internazionale ha fatto tappa a Mosca, dove si è disputato un ATP 250 indoor su campi in cemento. La vittoria in questo torneo che aveva un montepremi di 698.325 dollari, è andata ad un tennista croato, Marin Cilic, attuale numero 14 del ranking ATO, che a Mosca aera anche la testa di serie numero 1 del torneo. Cilic ha battuto in due set, che si sono conclusi con lo stesso punteggio, 6 – 4, il tennista spagnolo Roberto Batista Agut. La finale contro la testa di serie numero 2, e n° 27 della classifica mondiale è durata 90 minuti. Il croato ha così vinto il suo primo torneo stagionale, arrivando a quota 14 successi nell’ambito della sua carriera. Cilic a Mosca difendeva anche il titolo che aveva conquistato lo scorso anno. Alla finale i due erano arrivati con un percorso diverso: il croato aveva fatto il minimo indispensabile nei turni precedenti, mentre lo spagnolo era apparso in buona forma non perdendo nemmeno un set. Nella finale poi sono stati decisivi sia nel primo che nel secondo set, i suoi errori gratuiti.

Il match Bologna-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Bologna-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il