BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming live diretta gratis link, siti web. Dove, come vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Meno di 48 ore di stop e sarÓ subito decima di campionato: l'anticipo Ŕ Bologna e Inter e si giocherÓ martedý 27 ottobre alle 20.45 al Renato Dall'Ara.




AGGIORNAMENTO: Bologna Inter è inziata da meno di 10 minuti con un ritmo blando seppur l'Inter cerca di velocizzare la manovra. Fare gol subito sarebbe importante visto che i padroni di casa con il passare dei minuti giocheranno, probabilmente, sempre più dietro la linea della palla. Dove e come vedere lo streaming gratis live in diretta lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Diversi i dubbi sia sulla formazione che sul modulo da adottare per un Inter che continua a fa fatica. E Mancini potrebbe cambiare tutto l'attacco mettendo Biabiny e Palacio al posto di Icardi e Jovetic o almeno uno dei. Medel e Melo partiranno dal primo minuto. Il Bogona cerca il recupero di Mirante che ha problemi ad un dito, si deciderà all'ultimo.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, sembra scontato il ritorno in campo di Felipe Melo, pilastro del centrocampo di Mancini, tenuto a riposo nella trasferta di Palermo. In realtà occore semore molta cautela poiché il brasiliano è diffidato e un'eventuale ammonizione al Dall'Ara gli farebbe saltare l'importante match contro la Roma. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

E' stata intensissima la settimana appena trascorsa tra turni di campionato e coppe europee e sarà lo stesso per questa settimana entrante: si comincerà già martedì 27 ottobre con Bologna- Inter e tutta la serie B per poi continuare con tutta la serie A mercoledì 28 alle 20.45. La decima giornata si concluderà con il posticipo Empoli- Sampdoria giovedì 29 ottobre.

Tante partite da seguire e su cui scommettere: Bologna- Inter può sembrare una gara dal facile pronostico viste le rose delle due squadre, ma attenzione a non dare nulla per scontato.

La vittoria dell'Inter è pagata 1.85 e garantisce un buon ritorno, ma non c'è da dimenticare che la squadra di Mancini viene da tre pareggi consecutivi, ottenuti contro Sampdoria, Juventus e Palermo. Soprattutto nell'ultima sfida al Renzo Barbera i nerazzurri avrebbero potuto ottenere qualcosa in più, se solo avessero spinto sull'acceleratore.

In più c'è da considerare che tutto l'ambiente Bologna è galvanizzato dalla bella vittoria ottenuta contro il Carpi sabato scorso: i tre punti non arrivavano da fine settembre e Delio Rossi vuole tirarsi fuori il prima possibile dalle zone critiche della classifica.

Cosa scommettere quindi? Se si dà un'occhiata alle statistiche salta subito all'occhio che il Bologna segna molto poco: se si tolgono le rete di Gastaldello e Masina realizzate sabato scorso contro il Carpi, il Bologna ha segnato solo quattro gol in otto giornate. Interessante diventa quindi la quota del NO GOL, pagato 1.85.

Stesso discorso per i nerazzurri: solo sette reti realizzate in nove partite. Una media piuttosto bassa per una squadra che punta allo scudetto. Si può puntare quindi sull'UNDER 2.5, la cui quota è pagata 1.73.

Se Mancini potrà contare sulla rosa al completo e si presenterà al Dall'Ara con Icardi unica punta, supportato da Jovetic, Delio Rossi dovrà probabilmente fare ancora a meno di Acquafresca e schiererà il tridente formato da Destro, Giaccherini e Mounier.

L'appuntamente è per martedì 27 ottobre alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall'Aria e a seguire mercoledì 28 con tutta la serie A: occhi puntati su Roma-Udinese, Napoli-Palermo e Verona-Fiorentina.

L'incontro Bologna-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il