BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming live gratis siti web, link su dove vedere gratuitamente (AGGIORNAMENTO)

Torna la serie A mercoledì 28 ottobre con il secondo turno infrasettimanale dell'anno: si partirà già martedi 27 con l'anticipo Bologna-Inter. L'imperativo è uno solo: vincere.




AGGIORNAMENTO: Bologna Inter hannob terminato il riscaldamento e la rifinitura prima della sfida e stanno rientrando negli spogliatoi. Non mancano le sorprese nè da una parte nè dall'altra con Mounier dal primo primo minuto per i padroni di casa, mentre fuori Medel e al posto Ranocchia per i neroazzurri che comunque cambiano in ogni zona del campo.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, i cambiamenti per i nerazzurri inizieranno dalla difesa per via della squalifica di Jeison Murillo. A questo punto Mancini ha almeno due possibilità nella scelta del centrale da affiancare a Miranda. C'è la soluzione Medel che in passato ha funzionato e c'è quella del ritorno di Ranocchia da titolare. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Bologna-Inter è una partita dal pronostico non scontato: se si guarda soltanto alle rose delle due squadre tutto penderebbe a favore dei nerazzurri. Ma la squadra di Mancini, dopo un avvio di campionato convincente anche se a tratti fortunoso che ha visto l'Inter spesso da sola prima in classifica, deve ora fare i conti con una flessione non da poco, che l'ha vista raccimolare soltanto tre punti nelle ultime tre gare di campionato.

Cosa è accaduto ai nerazzurri? Mancini minimizza e confida nei mezzi della sua squadra: secondo il mister gli ultimi tre pareggi sono solo frutto di un po' di stanchezza e dell'abilità degli avversari incontrati: Sampdoria, Juventus e Palermo. Lo scudetto resta il primo obiettivo, anche se Napoli e Roma adesso fanno davvero paura. L'Inter si trova a due lunghezze dalla squadra di Garcia, da domenica unica capolista del campionato. L'imperativo contro il Bologna è vincere, per non perdere altri punti nei confronti delle avversarie che non sembrano voler rallentare.

E il Bologna? Come arriva alla sfida di martedì sera contro i nerazzurri? Sabato scorso la squadra di Delio Rossi ha ritrovato il successo dopo oltre un mese di astinenza e quattro sconfitte nelle ultime quattro partite. La vittoria per 2 a 1 contro il Carpi, con i gol di Gastaldello e Masina al novantesimo, hanno portato una ventata di fiducia nell'ambiente bolognese. La salvezza è naturalmente l'obiettivo stagionale e finalmente i rossoblù hanno abbandonato l'ultima posizione in classifica. Ora i punti sono sei e il Bologna occupa la terz'ultima posizione, davanti proprio al Carpi e al Verona di Mandorlini.

Al Dall'Ara non sarà facile e Rossi lo sa bene: in campo ci saranno Destro e Giaccherini che proveranno a "bucare" la difesa nerazzurra. Se c'è una cosa che è davvero mancata al Bologna in queste prime giornate di campionato è proprio il gol: solo sei reti in nove giornate. Le punte sono chiamate a dare il loro contributo già dalla prossima gara.

Stesso problema per Mancini: Icardi è fermo a quota due reti realizzate, mentre Jovetic non è ancora in classifica marcatori. Per gli scommettitori potrebbe quindi essere interessante la quota dell'UNDER 2.5, pagato 1.73. In bocca al lupo!

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il