BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming gratis dopo streaming Slolo Gigante Mondiali Sci Austria diretta (AGGIORNAMENTO)

Bologna e Inter chiamate ad aprire la prossima giornata del campionato italiano di serie A, che si aprirà il 27 ottobre 2015 alle ore 20.45 e che mette in palio un premio gustoso per entrambe le formazioni.




AGGIORNAMENTO: Bologna Inter continua il riscaldamento, mentre non sono ancora chiariti i giocatori degli schieramenti iniziali. Destro in attacco, mentre Brienza a centrocampo appaiono sicuri per i rossoblu. Dubbi in tutti i reparti per i neroazzurri e qualche cambio è sicuro, ma le sorprese come sempre come Mancini sono all'ordine del giorno.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, chance anche per Marcelo Brozovic, soprattutto se Medel arretrerà in difesa per rimpiazzare lo squalificato Murillo. A centrocampo dovrebbe rivedersi Felipe Melo, a riposo nella trasferta di Palermo. Il tecnico nerazzurro spera però di trovare il migliore Kondogbia, ancora piuttosto acerbo.

Bologna ed Inter, prossime alla sfida, potranno essere seguite grazie a due canali che trasmetteranno la partita in diretta: si tratta della piattaforma di Sky e quella di Mediaset Premium, che la offriranno sia sul televisore che nei dispositivi mobili.
In questo caso è bene avere un'ottima connessione al web, nonché l'abbonamento ad una delle due piattaforme, necessario anche per seguire la partita in TV, e l'applicazione per cellulare o tablet.
In tutti e tre i casi, ovvero indipendentemente da quale metodo si utilizzi per seguire questa partita, lo scontro è previsto per il 27 ottobre 2015 alle ore 20.45.

Entrambe le squadre punteranno alla vittoria: questo perché, per loro, tre punti ora rappresentano una svolta importante nel proseguimento del cammino nel campionato italiano.
Al Bologna questi punti servono in quanto, grazie ad essi, sarà possibile abbandonare la zona retrocessione della classifica.
Per l'Inter invece si parla di riconquistare la vetta della classifica, persa da tre giornate di campionato, e di uscire dalla fase di stallo e crisi nella quale è sprofondata dopo la sconfitta con la Fiorentina.
Ancora una volta i nero azzurri sono andati incontro ad un pareggio, il terzo consecutivo, mentre il Bologna torna a trionfare dopo settimane caratterizzate dalle ripetute sconfitte in casa ed in trasferta.
Difficile pronosticare l'esito finale dello scontro, che sembra tutt'altro che scritto: il Bologna, contro l'Inter in casa, riesce ad avere quel fatto che, per ben trentotto volte, gli ha permesso di sconfiggere i rivali.
I nero azzurri però non cederanno ulteriormente il passo, impegnandosi come non mai nello scontro: pareggio molto probabile anche in questa partita che vede protagonisti l'Inter contro il Bologna.Nel campionato mondiale di sci del 2015, a portare a casa il primo trionfo è stato Ted Ligety, che ha messo in pista una buona prova convincente che gli ha permesso di classificarsi primo di fronte al campione in carica Marcel Hisker.
Una gara serrata tra i due nello slalom gigante maschile di Soelden in Austria, gara che si è disputata il 25 ottobre 2015.
Prossimo appuntamento per il 15 novembre 2015, in Finlandia, con lo slalom maschile, altra competizione che regalerà diverse emozioni e soprattutto lo scontro tra i primi due classificati.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il