BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming gratis dopo streaming Moto 3, MotoGp, Moto 2 gara Gran Premio Malesia diretta

Bologna e Inter si sfideranno nell'unica partita prevista per martedì 27 ottobre 2015, che rappresenta il turno infrasettimanale del campionato italiano di calcio.




AGGIORNAMENTO:  Non si placano ancora le polemiche del MotoGp di Sepang, ma già si pensa a Valencia e subito, invece, c'è Bologna Inter sfida da non sottovalutare perchè il Bologna vuole dimostrare di essere da massima serie, mentre l'inter deve ritornare a segnare e vincere. E così Palacio dorvebbe giocare da subito e sono potenzialmente abili e arruolabili anche Ljajic e Biabiany.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, e se a riposare fosse questa volta Mauro Icardi? La scelta non deve sorprendere poiché il centravanti argentino è sempre stato utilizzato in questa stagione e nelle ultime uscite è apparsi piuttosto fiacco, anche dal punto di vista mentale. Al suo posto potrebbe giocare Perisic con l'inserimento di Ljajic.

Ancora una volta, l'Inter di Mancini non riesce a portare a casa il punteggio pieno, accontentandosi del terzo pareggio dopo la sconfitta per mano della Fiorentina.
Nero azzurri che sembrano siano entrati in crisi e che continuano a concedere dei punti preziosi alle loro avversarie, che sono riuscite a staccare la formazione di qualche posizione.
Il Palermo è riuscito a bloccare l'ascesa dei nero azzurri, che sono ora in quarta posizione.
Il Bologna invece è riuscito ad ottenere la sua seconda vittoria stagionale, contro il Carpi, ed ha portarsi a sei punti in classifica, seppur la situazione non sia ancora delle migliori, visto che i rosso blu si ritrovano in terzultima posizione.

Sono tantissimi i precedenti tra le due squadre: si parla di circa novanta partite, che hanno caratterizzato il campionato di serie A e che mette in risalto come il Bologna, contro l'Inter, riesca a dare sempre il meglio di se.
I nero azzurri hanno infatti perso la maggior parte degli scontri contro gli emiliani, mentre sono solo quindici i pareggi che hanno accompagnato questa partita.
Nel campionato 213-2014, il Bologna è riuscito a bloccare l'Inter sul risultato di uno pari, confermando la regola che, in casa, il Bologna sembra essere imbattibile.

Ad occuparsi della diretta dell'anticipo di martedì 27 ottobre 2015 saranno i canali di Premium e Sky, che offriranno lo streaming con canali in alta definizione.
Stesso discorso se si opta per seguire la partita coi dispositivi mobili, in grado di far provare tante emozioni a chi segue il campionato di calcio italiano.
Pronostico pareggio tra le due formazioni, dato che l'Inter sembra destinata a rimanere in questa fase di stallo per diverse altre giornate, visto che la formula di Mancini non ha dato altri risultati se non pareggi.

Nella scorsa gara del Motogp è accaduto un fatto che sicuramente creerà moltissime polemiche, e che riguarda la caduta di Marquez, che sembrerebbe esser stata causata da Rossi.
Episodio che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi di tale disciplina, e che ha visto trionfare Pedrosa e Lorenzo in seconda posizione, cosa che gli ha permesso di recuperare altri sette punti su Rossi, lasciando aperto a qualsiasi risultato il finale del moto mondiale.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il