BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming gratis aspettando streaming Inter Roma prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata di Serie A si avvicina e una delle gare più attese è di certo quella tra Bologna e Inter, che si disputerà al Dall'Ara.




AGGIORNAMENTO: Bologna Inter con una difesa ridisegnata con Ranocchia e Jean Jesus così come l'attacco con Lyalic, l'unica certezza stavolta che non viene cambiato è il centrocampo con Melo, Kondogbia e Borozovic. Confermato Giaccherini per i rossoblu che inizialmente doveva stare fuori.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, nell'anticipo di Palermo ha servito l'assist a Perisic e sfiorato il gol personale. Jonathan Biabiany sta crescendo di condizione e potrebbe essere impiegato da Mancini anche in staffetta con Ljajic. L'obiettivo è gestire le forze anche alla luce del prossimo match a San Siro contro la capolista Roma.

Da una parte troviamo il Bologna. Sette sconfitte in nove giornate, e solo sei punti ottenuti, con il conseguente diciottesimo posto in classifica. Se la squadra rossoblu vuole rimanere nella serie, sicuramente questi risultati non vanno bene. Lo sa per certo Delio Rossi, che ha salvato la sua panchina vincendo l'ultima partita contro il Carpi per 2-1, ma che comunque è sempre traballante, dato che sembrano esserci contatti avanzati fra la dirigenza emiliana e Donadoni. Servono quindi tre punti o comunque serve fare risultato contro l'Inter. Per l'occasione, solito 4-3-3.
Tutto il Bologna spera di vedersi sbloccare Mattia Destro, arrivato in pompa magna in estate e per ora ancora a secco di gol. Sarà lui, insieme a Mounier e Brienza a comporre il tridente offensivo.
In campo anche l'ex, Taider, che andrà in centrocampo insieme a Donsah e Rizzo. Gastaldello, autore del primo gol contro il Carpi, titolare dal primo minuto, mentre Masina, autore del secondo, partirà dalla panchina.

L'Inter, d'altro canto, deve assolutamente vincere. Dopo un inizio sprint, costellato da cinque vittorie su cinque partite, la squadra di Mancini si è arenata, e nelle ultime quattro giornate ha ottenuto tre pareggi e una sconfitta, deludendo per gioco e occasioni da gol create. Riprendersi è d'obbligo, considerando che la squadra meneghina è stata agganciata in classifica da tre squadre ed è stata superata dalla Roma, prima solitaria a +2 dai nerazzurri e dal gruppetto fermo a 18 punti.
Una vittoria che non sarà facile ottenere contro un Bologna in cerca di punti salvezza, ma di certo non impossibile da portarsi a casa.
Classico 4-3-1-2 per Mancini, che schiererà Perisic (a segno contro il Palermo, nell'ultima partita giocata) dietro il tandem Jovetic-Icardi. In centrocampo fiducia a Medel-Felipe Melo-Guarin.

L'incontro Bologna-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il