BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Halloween: frasi auguri, immagini, video, cartoline, foto originali, divertenti, simpatici inviare via Facebook,Whatsapp,email,sms

Anche in occasione della notte di Halloween 2016, il web è il posto migliore dove andare a caccia di risorse utile da condividere con gli amici.




Questa è la settimana che porterà ai festeggiamenti di Halloween 2016. La notte del 31 ottobre sarà quella più horrorifica dell'anno. E allora, come lasciare il segno? In che modo il web viene in soccorso per suggerire frasi e battute ad hoc così come immagini e cartoline a tema? Quali sono le proposte migliori per spedire un SMS o un augurio speciale via Facebook o WhatsApp?

C'è pensieriparole con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati quotidianamente dagli stessi utenti e utilizzabili anche per inviare brevi messaggi di testo sui cellulari o naturalmente con la comunicazione ancora più veloce di WhatsApp. E c'è aforisticamente.com, che aggiunge filastrocche e citazioni, anche d'autore.

Fra i tanti c'è auguri propone cartoline a tema, come Scherzo per Halloween, Mostri di Halloween, Buffi bimbi nelle zucche, Scherzetto di Halloween, Cimitero insolito, Zucche da ridere, Magico Halloween, Zucca e gatto nero, Dolcetto o scherzetto?, Sexy streghe per Halloween. Il servizio è completamente gratuito per cui basta individuare la card più adatta e seguire le poche istruzioni indicate.

Tra le novità di cartoline.it ci sono i fotomontaggi con la faccia di Pozione di Halloween, Strega di Halloween, Sexy diavolessa, Costume di Hello Kitty, Notte di Halloween, Sexy strega di Halloween, Per Halloween travestiti da Mummia, Happy Halloween con gli zombie, Dolcetto o scherzetto?, Le streghe sono tornate!, Fantasma di Halloween.

Il sito biglietti-auguri.com permette la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click. A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sulle principali piattaforme di social network, Facebook e Twitter compresi. A proposito del sito blu, non potevano mancare pagine a tema con migliaia di iscritti e suggerimenti di immagini, frasi e video da condividere con gli amici. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Halloween.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il