BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iphone 6S, iOS 9.1, Nexus 5X, Android 6: sconti migliori e prezzi, come e dove comprare estero. Uscita aggiornamento problemi

Per acquistare l'iPhone 6S in un mercato estero è sempre possibile sfruttare uno dei tanti servizi dedicati. Continuano sconti e offerte.




Continuano a essere tante le novità sotto i profili hardware e software di Apple e Google. Se l'azienda di Cupertino ha già lanciato sul mercato i suoi nuovi top di gamma iPhone 6S e iPhone 6S, la multinazionale di Mountain View si appresta ad aprire la fase delle prevendite in Italia del Nexus 5X, attesa per il 2 novembre. I costi di listino sono già noti: 479 euro per la versione da 16 GB, 529 euro per quella da 32 GB. Impegno di spesa più alto per il Nexus 6P: servono 699, 749 e 849 euro, rispettivamente per i modelli da 32, 64 e 128 GB.

L'iPhone 6S si sta invece caratterizzando per la progressiva proposizione di sconti e offerte. Il sito glistockisti.it mette in vendita la versione da 16 GB dell'iPhone 6S, nelle colorazioni oro, argento e grigio siderale, a 679 euro, spese incluse. La garanzia è di tipo europeo e il pagamento può essere effettuato anche via PayPal. Leggermente inferiore, 378 euro (tutto incluso) è il costo richiesto da puntocomshop.com. Anche in questo caso la garanzia è europea. Si ricorda che i prezzi di listino sono pari a 779 euro per il modello da 16 GB, 889 euro per quello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB.

Per chi preferisce l'acquisto in un mercato estero, nell'ottica del risparmio, suggeriamo la consultazione di servizi dedicati come il Packing Forwarding. Basta creare un account su uno dei tanti servizi a disposizione, come USAmail1, myUS, VIAddress, o altri simili, dotarsi di carta di credito e procedere all'acquisto attraverso il market di Apple che spedirà la merce all'indirizzo del magazzino della società e quindi al proprio domicilio.

E se Apple ha rilasciato l'iOS 9.1, aggiornamento compatibile con i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus e con i vari iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione, per la distribuzione in grande stile di Android 6 Marshamallow occorre attendere ancora alcune settimane.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il