BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming gratis dopo streaming Finali Wta Femminili Tennis diretta (AGGIORNAMENTO)

Giornata numero dieci per il mondo del calcio e precisamente del campionato di serie A, con Bologna ed Inter che apriranno le danze martedì 27 ottobre 2015.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Bologna Inter con le due formazioni che sono scese in campo e sono in procinto di salutarsi reciprocamente. Bel tifo e cori sugli spalti a sostegno dei padroni di casa anche galvanizzati dalla scorsa vittoria. L'Inter vuole ottenere i tre punti ma, seppur chiaramente favorita, non sarà semplice.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, Jonathan Biabiany non è solo un semplice rincalzo per Mancini e anche nella trasferta in terra emiliana potrebbe trovare spazio, magari in staffetta con Ljajic. Nella partita di Palermo è stato certamente tra i più positivi e, anzi, si è fatto apprezzare per l'assist per il gol di Perisic.

Partita interessante per entrambe le squadre coinvolte nell'anticipo di serie A della decima giornata, che si svolgerà il giorno 27 ottobre 2015 e che vede protagoniste Bologna, che giocherà in casa, e l'Inter, ospite dei rosso blu.
La partita sarà offerta in esclusiva da Sky e Mediaset Premium che, oltre proporre la classica visione nel televisore, permettono anche di seguire l'incontro calcistico sui dispositivi mobili.
Per poter compiere la suddetta operazione sarà necessario essere in possesso di un dispositivo mobile quale cellulare o tablet, di un abbonamento ad internet e di uno relativo al servizio offerto dalle due compagnie televisive.
Collegandosi con l'applicazione, usando i dati di registrazione ed il codice cliente, lo streaming sui suddetti supporti sarà praticamente impeccabile.
Questo permette, agli appassionati del campionato di serie A, di gustarsi questo aperitivo offerto da Bologna ed Inter.

Entrambe le squadre punteranno alla vittoria finale, visto che in palio vi è qualcos'altro che va ben oltre tre semplici punti.
Per il Bologna, uscito vittorioso dallo scontro contro il Carpi, la possibilità di uscire dalla zona retrocessione diverrebbe una realtà se dovesse trionfare sull'Inter, cosa che le è riuscita in trentotto volte su circa novanta scontri che si sono disputati in casa dei rosso blu.
Per i giocatori dell'Inter, una vittoria andrebbe a spezzare quel trend negativo che, nel corso delle ultime giornate, ha caratterizzato il loro cammino in campionato: solo tre punti nelle ultime quattro giornate.
Una vittoria dei nero azzurri ridurrebbe le distanze da Napoli, Fiorentina e Roma, che tenta la fuga in solitaria dopo aver preso il commando della classifica del campionato.

Si è concluso, il 25 ottobre, il WTA Premier Kremlin Cup 2015, che ha visto trionfare, nel singolo, la giapponese Misaki Doi, che si è imposta sulla tedesca Mora Barthel, mentre nel doppio trionfano il duo tedesco Barthel-Siegemund sulle spagnole Santojia-Garrigues.
Nel WTA Finals 2015 invece, iniziato il 25 ottobre nella fase finale, Flavia Pennetta parte con una sconfitta contro Simona Halep e nella prossima sfida dovrà vedersela con Radwanska.

Il match Bologna-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Bologna-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il