BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Streaming Bologna Inter vedere gratis live siti web, link migliori. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata di serie A vedrà il suo inizio con l'anticipo previsto per martedì 27 ottobre allo stadio Dall'Ara di Bologna. Qui l'Inter affronterà la padrona di casa Bologna alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO. Tra meno di 10 minuti inizia Bologna Inter con tanti cambi negli uomini che inizieranno l'incontro. E un incontro infrasettimanale è sempre delicato, soprattutto se si arriva come l'Inter che deve fare risuoltato dopo tre turni dopo ha collezionato una sconfitta e due pareggi pur con avversari non certamente facili. Il Bologna riparte dalla scorsa vittoria e vuole regalare una gioia al suo pubblico per dare un inizio di continuità ai suoi risultati positivi anche se dai pronostici sfavorito.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, tra le soluzioni che Mancini ha a disposizione in vista della trasferta di Bologna è l'impiego di Adem Ljajic. L'attaccante serbo, fino a questo momento poco impiegato perché è apparso piuttosto indolente anche in sede di allenamento, si è dimostrato reattivo nei 15 minuti che il tecnico nerazzurro gli ha concesso a Palermo.

Bologna contro Inter è la partita che aprirà la decima giornata di serie A. Sarà giocata martedì 27 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Dall'Ara di Bologna.
Le due squadre stanno entrambe vivendo un periodo particolare, il Bologna terzultimo in classifica è riuscito a vincere lo scontro salvezza contro il Carpi nell'ultima partita di campionato, ed ora guarda alla sfida contro l'Inter nella speranza di ottenere qualche punto ed uscire dalla zona retrocessione. L'Inter invece dopo un avvio di stagione brillante sta vivendo una situazione di netto calo, i tre pareggi e una sconfitta ottenuti nelle ultime quattro partite hanno fatto perdere la vetta della classifica alla squadra di Mancini che adesso si trova al quarto posto in classifica(a pari punti con seconda e terza classificata). I nerazzurri reduci dal deludente pareggio in casa del Palermo non riescono più a vincere, per questo martedì devono obbligatoriamente ottenere i tre punti, una vittoria permetterebbe loro di risalire in classifica e di spezzare una serie alquanto negativa.

La squadra di casa allenata da Delio Rossi deve obbligatoriamente fare punti, anche un pareggio sarebbe un ottimo risultato, dati lo scarso rendimento fornito fin qui e l'elevato spessore dell'avversario. Alcuni indisponibili peseranno sulle scelte del tecnico rossoblu, infatti Zuculini sarà assente per infortunio, mentre Mirante, Krafth, Mounier e Ferrari sono attualmente in dubbio a causa di alcuni problemi fisici, alquanto improbabile che riescano a recuperare tutti.
Bologna in campo con un 4-3-3 con Mattia Destro alla guida dell'attacco supportato da Brienza e da Mounier qualora dovesse recuperare.

L'Inter affronterà il Bologna senza l'infortunato Vidic e lo squalificato Murillo. Pertanto solo due indisponibili per il Roberto Mancini che non avrà problemi a schierare la formazione titolare composta da un 4-2-3-1 con Guarin, Perisic e Jovetic a supporto di Icardi.

Sulla carta la favorita alla vittoria è l'Inter, infatti la squadra nerazzurra non dovrebbe avere difficoltà a prevalere sui rossoblu, spezzando così una serie di risultati deludenti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il