BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming live gratis. Dove vedere.

Bologna contro Inter è l'anticipo della decima giornata di serie A. La sfida sarà giocata allo stadio Dall'Ara di Bologna martedì 27 ottobre alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: SOno nel corridoi prima dell'entrata ormai quasi tutti i membri di Bologna Inter che tra meno di 5 minuti inizierà, pronti a scendere in campo. Niente Destro dal primo minuto, ma Giaccherini confermato a sostenere Munoz. Per Icardi come compagno vi sarà Palacio nella parte offensiva. Nè Telles nè Medel in difesa ma Ranocchia e Jean Jesus. Non mancano dunque le novità. Lo streaming, dove evdere live gratis anche in italiano lo abbiamo visto nella news.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini si presenta al Dall'Ara con un grande dubbio ovvero se far rifiatare fisicamente e mentalmente Mauro Icardi. Il bomber nerazzurro sta segnando poco ma, soprattutto nell'ultima uscita, è apparso poco dialogante con i compagni. Potrebbe esserci un'occasione per Ljajic.

La sfida tra Bologna e Inter costituisce l'apertura della decima giornata di serie A. La squadra di casa allenata da Delio Rossi è reduce dalla vittoria nello scontro salvezza contro il Carpi, risultato che li ha fatti risalire dall'ultimo al terzultimo posto in classifica. Malgrado la vittoria contro il Carpi la situazione resta abbastanza complicata per i rossoblu che non possono più permettersi di perdere punti. Nemmeno in casa Inter attualmente si respira un'aria tranquilla, i nerazzurri infatti sono ormai quattro partite che non vincono e il pareggio in casa del Palermo nell'ultima partita di campionato ha portato qualche polemica. La situazione in classifica però non è così problematica, infatti attualmente la squadra di Mancini si trova al quarto posto in classifica a pari punti con la seconda e la terza e a soli due punti di distanza dalla capolista Roma. Nulla di irrimediabile, già una vittoria in casa del Bologna e qualche passo falso delle altre squadre potrebbe riportare l'Inter in testa alla classifica.

Inter che deve tornare a vincere e spezzare così la serie di partite senza vittorie, per raggiungere tale obbiettivo Mancini dovrà fare a meno dell'infortunato Vidic e del difensore Murillo, squalificato a causa dell'espulsione maturata nel corso della partita contro il Palermo.
Pertanto pochissimi sono i problemi nella scelta della formazione per l'allenatore nerazzurro, egli infatti proporrà il solito 4-2-3-1 con Guarin, Perisic e Jovetic a supporto dell'unica punta Mauro Icardi.

Il Bologna ovviamente è la squadra sfavorita, i ragazzi allenati da Delio Rossi stanno attraversando un periodo molto difficile ed appare improbabile che possano imporsi contro l'Inter. Inoltre qualche dubbio di formazione sta assalendo il tecnico della squadra di casa, l'infortunio di Zuculini e i lievi problemi fisici di Mounier, Mirante, Ferrari e Krafth riducono di molto i margini di scelta di Rossi, dato che di questi ultimi non tutti dovrebbero riuscire a recuperare. Probabile comunque il ricorso al 4-3-3 con un tridente d'attacco composto da Brienza, Destro e, qualora dovesse riuscire a recuperare, Mounier.

L'incontro Bologna-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il