BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Inter streaming

Bologna Inter streaming gratis in attesa streaming qualifiche, prove, gara MotoGp Gran Premio Spagna diretta (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina una settimana di sport davvero intensa, con la decima giornata di serie A che si disputerà in settimana per via del turno infrasettimanale e con l'attesa per l'ultima tappa del MotoGp a Valencia.




AGGIORNAMENTO: Grandi giornate di sport ci attendono con il MotoGp di Valencia dove Valentino Rossi ha confermato che correrà, ma ora subito tocca a Bologna Inter e al turno di metà settimana. Icardi deve segnare, sbloccarsi, sono mancati i suoi gol e per questo non riposerà. E si dorvà cercare di segnare subito al Bologna altrimenti chiusi non sarèà facile penetrarli.

AGGIORNAMENTO: Bologna Inter, non è affatto scontato il ritorno di Medel in difesa per sostituire lo squalificato Murillo. Mancini sta infatti cercando di dosare le forze in vista della partita del fine settimana contro la Roma. Potrebbe esordire da titolare sin dal primo minuto Andrea Ranocchia, alla ricerca di maggiore autostima.

Una delle gare più attese per la decima giornata è sicuramente Bologna-Inter. Al Dall'ara l'Inter vuole trovare una vittoria che non arriva da quattro giornate consecutive, con soli 3 punti ottenuti su 12 disponibili. Troppo pochi per una squadra che aveva iniziato facendo cinque vittorie su cinque. Contro il Bologna è quindi indispensabile vincere per ritrovare la vetta della classifica (in caso di sconfitta della Roma capolista) e ritrovare la fiducia.
Il Bologna, d'altro canto, non vuole di certo regalare 3 punti facili all'Inter, soprattutto perché in classifica è diciottesimo con soli 6 punti, e con sole due vittorie ottenute e sette sconfitte. L'ultima partita è stata vinta per 2-1 contro il Carpi, ma le prestazioni rimangono di basso livello, e la squadra rossoblu se vuole ottenere la salvezza deve assolutamente migliorare. Contro l'Inter è richiesto il massimo impegno e zero distrazioni. L'Inter in campo scenderà con il solito 4-3-1-2 con Perisic, in forma dopo il gol contro il Palermo, dietro il tandem offensivo Jovetic-Icardi. Murillo, squalificato, lascia un buco in difesa. A tapparlo ci sarà Ranocchia, in coppia con Miranda. Juan Jesus invece andrà a fare probabilmente il terzino insieme a Santon. Il Bologna schiererà il classico 4-3-3 con il tridente Destro (ancora in cerca del gol, vero flop di questo inizio stagione) Mounier e Brienza.

Un altro evento molto atteso è il GP di Valencia. Infatti si avvicina l'ultimo GP, che concluderà il mondiale. Un mondiale che sembrava ormai vinto da Valentino Rossi, che con qualche prestazione sottotono però si è fatto recuperare da Jorge Lorenzo, che negli ultimi GP ha accorciato le distanze in maniera notevole. E ormai sembra averlo perso questo mondiale Valentino Rossi, dopo che nell'ultimo GP corso, quello di Sepang, ha fatto cadere Marquez tirandogli un calcetto e sbilanciandolo. Un azione sconsiderata, anti sportiva e che ha deluso moltissimi, che ritenevano il "Dottore" un'icona di correttezza e sportività. La direzione di gara decide di punirlo, e a Valencia partirà in ultima fila. Mondiale ormai sfumato?

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il