BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Cerca







Halloween: messaggi, frasi auguri, foto, video, sms, cartoline originali, divertenti, più belle e maschere, trucchi, costumi

Sono tanti i suggerimenti del web sia per chi è alla ricerca di frasi per la notte di Halloween e sia per vuole mascherarsi e truccarsi.




Il conto alla rovescia per Halloween 2016 è iniziato. Quella del 31 ottobre sarà la notte più scherzosamente spaventosa dell'anno. Le possibilità offerte dal web per cercare una frase originale da spedire agli amici via SMS o cin messaggio via WhatsApp o per individuare la cartolina più adatta sono come al solito numerose.

Allo stesso tempo sono decine e decine i siti che offrono consigli e suggerimenti su come mascherarsi e sulla scelta del trucco migliore. Il sito cardkarma.com, ad esempio, consente di personalizzare la cartolina digitale o la foto da inviare ovvero di scegliere i soggetti che andranno a comporla. Non è da meno cartoline.net, fra i più popolari sulla Rete, per cui bastano pochi click e il gioco è fatto. Naturalmente è tutto gratuito.

Anche auguri è presente per la notte delle streghe con 10 proposte: Scherzo per Halloween, Mostri di Halloween, Buffi bimbi nelle zucche, Scherzetto di Halloween, Cimitero insolito, Zucche da ridere, Magico Halloween, Zucca e gatto nero, Dolcetto o scherzetto?, Sexy streghe per Halloween.

Le parole giuste ovvero quelle più simpatiche e originali per questa e per altre occasioni, sono presenti anche su frasionline.it. Nel portale è presente una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati quotidianamente dagli stessi utenti e utilizzabile anche per inviare brevi messaggi di testo sui cellulari. Funzionamento simile per sms-pronti.com.

Per chi è alla ricerca di spunti su come mascherarsi, invitiamo a consultare amando.it. Sono presenti soprattutto proposte tradizionali come i travestimenti da strega, da dottore pazzo, da corvo, da mago, da vampiro, da Morticia della famiglia Addams, da zombie, da mummia, da Scream, da uomo spirito, da Frankstein. Non potevano mancare i tutorial per il trucco, come quelli pubblicati sui portali leitv.it e lifestyle.alice.tv, a cui si affiancano le idee ecologiche di nonsprecare.it, adatte per tutti, per adulti e per bambini. Con pochi ingredienti è possibile arrivare a splendidi risultati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il