BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì sera turno infrasettimanale di Serie A, con Atalanta-Lazio che si presenta come uno dei match più in equilibrio in assoluto: anche i bookmaker vedono grande incertezza nella sfida.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Lazio, fuori Djordjevic e Klose e dentro Matri. Sembra che si stia delineando questo scenario in vista della trasferta dei biancocelesti a Bergamo. A centrocampo c'è spazio per i confermatissimi Candreva e Felipe Anderson, con Milinkovic che dovrebbe essere preferito a Mauri. Biglia e Cataldi davanti alla difesa. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La Serie A torna in campo per la decima giornata di campionato mercoledì 28 ottobre 2015 alle ore 20.45: turno infrasettimanale con Atalanta-Lazio che potrebbe essere una delle sfide più equilibrate del turno. Questo perché i biancocelesti, secondi in classifica assieme a Fiorentina, Napoli e Inter con quattro lunghezze di vantaggio sugli orobici, da sempre soffrono il campo dell'Atalanta e in trasferta non stanno avendo un rendimento equivalente a quello in casa, con otto vittorie su otto impegni ufficiali fin qui disputati. Anche l'Atalanta sta rendendo finora meglio sul campo amico dell'Atleti Azzurri d'Italia ed è reduce da una sconfitta sul campo della Juventus.

L'Atalanta dovrà fare a meno al centro della difesa dello squalificato Toloi, espulso nel finale del match dello Juventus Stadium. La squadra di Reja è alla terza espulsione nelle ultime quattro trasferte, ma in casa è reduce da due vittorie consecutive contro Sampdoria e Carpi. In attacco dovrebbe tornare titolare Gomez al posto di D'Alessandro, mentre in difesa al posto del brasiliano fermato dal giudice sportivo dovrebbe tornare un ex della partita, Guglielmo Stendardo.

La Lazio, impegnata in questa stagione anche in Europa League, darà spazio al turno over per la trasferta di Bergamo. Al centro della difesa Radu e Hoedt potrebbero essere inseriti tra i titolari, con uno tra Mauricio e Gentiletti destinato al riposo. A centrocampo dovrebbe riprendere il suo posto Cataldi, che ha scontato la squalifica rimediata dopo il ko di Sassuolo, al posto di Onazi, con Buglia pur reduce da un infortunio confermato in cabina di regia vista la sua importanza a livello tecnico. In attacco staffetta tra Matri e Klose, con l'ex Milan che dovrebbe partire titolare.

Per quanto riguarda i pronostici sull'incontro, le principali agenzie di scommesse vedono la Lazio lievemente favorita per la conquista dei tre punti. Confrontando le varie quote, la valutazione più alta al colpaccio esterno dei biancocelesti viene proposta da Eurobet, che propone una quota di 2.45 per il successo della squadra di Pioli. William Hill moltiplica invece per 3 l'investimento sul successo dell'Atalanta, mentre un eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.30 da Betfair.

La partita tra Atalanta-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Atalanta-Lazio sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il