BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Mercoledì sera è in programma all'Olimpico Roma-Udinese. I giallorossi vogliono confermarsi in testa alla classifica, i friulani cercano continuità. Fischio d'inizio alle ore 20:45.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, con la vittoria sulla Fiorentina di domenica scorsa, Rudi Garcia è diventato di nuovo l'allenatore della Serie A con la più alta media punti: 2,11. Per allungare la striscia di successi dovrà avere la meglio sui bianconeri di Colantuono, dovendo fare a meno degli squalificati Salah e De Rossi. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Torna in campo, tra martedì e giovedì, il campionato di serie A, giunto alla decima giornata. Una delle partite più interessanti in programma è Roma-Udinese, mercoledì alle 20:45. Entrambe le squadre sono in un buon momento di forma. I giallorossi hanno appena riconquistato la vetta della classifica (non erano soli al comando da due anni), dopo una rimonta iniziata col 5-1 al Carpi e terminata domenica sera, con la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina al Franchi. Una partita, quest'ultima, che ha esaltato il talento dell'egiziano Salah, 'ex' della situazione, e le doti da contropiedista di Gervinho. Gli uomini di Rudi Garcia a questo punto hanno tutta l'intenzione di conservare la prima posizione, se possibile allungando sul 'gruppone' delle inseguitrici.

I bianconeri, dal canto loro, sono però reduci dalla prima vittoria casalinga della stagione (1-0 al Frosinone), e da quattro risultati utili consecutivi. Come ogni anno, in avvio di stagione l'Udinese deve fare i conti con alcune cessioni eccellenti, e con l'arrivo di giovani che necessitano di tempo per inserirsi nell'ambiente. Il momento più difficile, in ogni caso, sembra passato, e il nuovo stadio, nonostante abbia portato finora poca fortuna, potrà garantire quella spinta in più per un campionato ricco di soddisfazioni.

Per la sfida di mercoledì, entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con la stanchezza di alcuni giocatori, in vista anche di domenica, terzo impegno in una settimana. Nella Roma saranno assenti per squalifica De Rossi e lo stesso Salah (espulso a Firenze nel finale), che saranno rimpiazzati da Iago Falque e Vainqueur. In ballottaggio per una maglia da titolare Castan e Rudiger al centro della difesa, mentre Florenzi potrebbe tirare il fiato lasciando spazio a Maicon. Colantuono, invece, dovrebbe lasciare in panchina Totò Di Natale, presentando in attacco il solo Thereau. In difesa un dubbio di formazione tra Piris (leggermente favorito) e Felipe, mentre sulla fascia destra Widmer potrebbe spuntarla su Edenilson.

Entrambe le squadre scenderanno in campo con forti motivazioni: Roma-Udinese promette gol e spettacolo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Roma-Udinese sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il