BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming gratis diretta live. Dove vedere link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli attende il Palermo in casa nella decima giornata del campionato italiano, ma in mente gli azzurri hanno un solo obiettivo: raggiungere la vetta della classifica.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via Napoli Palermo è inziaata con gli azzurri che cercano da subito di alzare il ritmo, ma attenzione al contropiede del Palermo. Grande cori e sostegno dei tifosi azzurri.

AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo per cercare il sesto risultato utile consecutivo e sperare di poter agguantare la prima posizione. Il tifo è eccezzionale e ndel riscaldamento i giocatori azzurri sono stati accolti da autentiche ovazioni in uno stadio strapieno

AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, potrebbe riposare anche Koulibaly, tra i più utilizzati da Sarri fino a questo momento. Si presenterebbe così un'occasione per Chiriches per mettersi in mostra. Voci dell'ultim'ora non escludono che possa rifiatare anche Allan. In questo caso guadagnerebbe una maglia da titolare David Lopez. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il Napoli sembra essere pronto per affrontare questa nuova grande sfida, che lo vede contrapposto ad una formazione abbastanza complessa ed insidiosa, ovvero i giocatori del Palermo.
Tra le due formazioni ci sono ben ventotto precedenti tra campionato di serie A e Coppa Italia: per ben diciannove volte a trionfare sono stati i padroni di casa, mentre i pareggi sono stati sei.
Tre sole vittorie per il Palermo fuori casa contro il Napoli: l'ultima vittoria degli ospiti risale addirittura al lontano 1951, ovvero circa sessantaquattro anni fa.
Il Palermo potrebbe tentare di spezzare questa lunga tradizione fatta di pareggi e sconfitte, ma il Napoli sicuramente si presenta sul terreno di gioco in una forma migliore.

Gli azzurri infatti hanno ottenuto tredici punti nelle ultime cinque gare, sconfiggendo tre avversarie quotate, ovvero Juventus, Milan e Fiorentina: grazie a queste quattro vittorie, il Napoli è riuscito a ottenere dei preziosi punti che gli hanno permesso di riportarsi nella parte alta della classifica.
Attualmente, i padroni di casa sono secondi, dietro alla capolista Roma.
Il Palermo invece deve fare i conti con una situazione interna completamente differente, visto che sono solo quattro i punti ottenuti nelle ultime cinque giornate, caratterizzate da una vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte.

Pronostico che volge a favore dei padroni di casa, che non dovrebbero avere nessuna difficoltà ad imporsi sui loro avversari: pronostico 1 con Gol al primo tempo e Gol Gol aggiuntivo.
La partita sarà trasmessa su Sky e Premium, sia nei televisori che sui dispositivi mobili, streaming possibile grazie all'abbonamento ed alla presenza dell'applicazione sui dispositivi stessi.

Napoli che probabilmente scenderà in campo le sue carte migliori, ovvero Insigne e Hamsik, veri mattatori che hanno permesso alla formazione di recuperare tantissimi punti e di ridurre a due lo svantaggio sulla Roma.
Il Palermo invece proverà a fare l'impossibile sfruttando il duo d'attacco formato da Vazquez e Gilardino, che proveranno ad espugnare la rete difensiva del Napoli, che si è dimostrata essere una delle più solidi tra le formazioni che militano in serie A.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il