BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming siti web live gratis. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Milan Chievo sarà il match che potrebbe decidere la sorta del'allenatore del Milan Mihajlovic in questa decima giornata della serie A. Un match che si preannuncia molto equilibrato.




MILAN CHIEVO Streaming La partita sarà visibile in diretta live gratis tramite molte modalità sia per chi è fuori casa che in casa, con tv, tablet e smartphone. Manca veramente poco per sintonizzarsi, i giocatori hanno terminato il riscaldamento e tra poco l'arbitro li richiamerà per il calcio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Continua il riscaldamento e la rifinitura pre gara tra Milan Chievo. Facce molto concetrate per i rossoneri che non possono e non vogliono sbagliare davanti al proprio pubblico. Più distesi i giocatori del Chievo che continuano a fare bene e che sanno di avere delle chanche anche nell'incontro odierno di fare risultato

AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, ci sono almeno due dubbi nella difesa rossonera, anche in vista del turn over per via delle tante sfide ravvicinate. Il primo riguarda il ruolo di terzino destro: Abate potrebbe cedere il posto a De Sciglio. Il secondo coinvolge il centrale da affiancare a Romagnoli: ancora Alex o uno tra Mexes e Zapata? Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Milan dopo aver vinto con tanta sofferenza contro un Sassuolo che ha giocato per più di 60 minuti in dieci vuole la seconda vittoria di fila contro un Chievo che però ha dimostrato che in questo campionato può giocarsela con tutti. Il Milan proverà a vincere contro il Chievo cambiando alcuni elementi ma confermando il sedicenne portiere Donnarumma in porta, che ha fatto bene contro il Sassuolo ma che è stato colpevole sul gol del momentaneo pareggio della squadra di Di Francesco. In difesa invece i due centrali potrebbero esser Romagnoli e Ely, anche se potrebbe esserci spazio per Mexes, che vuole dimostrare a Mihajlovic che si sbaglia a tenerlo in panchina. A centrocampo sicuro del posto è solo Bonaventura, mentre Montolivo De Jong e Poli si giocano gli altri due posti. In avanti invece ballottaggio tra Cerci e Hiond,a con il primo favorito, che potrebbe affiancare Bacca e Luiz Adriano che sicuramente partiranno titolari dopo aver deciso la sfida contro i neroverdi.

Il Chievo che invece arriva a San Siro è un Chievo arrabbiato soprattutto con glia arbitri, visto che un netto errore arbitrale gli ha evitato di avere un netto rigore a favore e di pareggiare cosi la sfida contro il Napoli. Il Chievo potrebbe iniziare la sfida di Milano con Bizzarri in porta, in difesa invece i quattro di difesa potrebbero essere Frey Gobbi Dainelli e Gamberini, con Cesar che potrebbe osservare un turno di riposo. A centrocampo invece ci saranno Castro pepe Hetemaj e Radovanovic, mentre in avanti la coppia sarà quella formata da Meggiorini e Paloschi, tuttavia potrebbe esserci una chance da titolare anche per Birsa, in questo caso Meggiorini potrebbe finire in panchina. Infatti Birsa finora sta avendo meno spazio di quello che si aspettava perché Maran ha cambiato anche modo di giocare facendo a meno dle trequartista. A Milano però potrebbe esserci questa chance importante per lui, che con i rossoneri ha fatto registrare due gol ma pochissime presenze, per questo è stato costretto a cambiare squadra. Con una vittoria il Chievo staccherebbe il Milan e volerebbe nei piani alti della classifica.

Il match Milan-Chievo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Chievo, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il