BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Sassuolo Juventus streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Decima giornata del campionato di serie A all'insegna delle grandi sfide recenti, in quanto protagoniste di una degli incontri saranno il Sassuolo e la Juventus.




AGGIORNANENTO: Sassuolo Juventus giocano rispettivamente con il 4-3-3 entrambe predisponendosi a specchio. Potrebbe essere la volta di Rugani per far riposare uno di centrali difensivi o ritornare con Barzagli al centro e mettere sulla fascia Alex Sandro. In attacco l'unico sicuro è Dyabala, mentre torna Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, almeno in linea teorica, tutti e quatto gli attaccanti a disposizione meritano di giocare dal primo minuto nella trasferta emiliana. Dybala dimostra la sua efficacia tutte le volte che gioca, Morata sta diventando una garanzia, Mandzukic ha bisogno di minuti per entrare negli schemi, Zaza è l'ex di turno. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Sono solo quattro gli scontri che hanno visto da una parte il Sassuolo e dall'altra la Juventus: per i padroni di casa si tratta di una grande sfida, visto che non sono mai riusciti a portare a casa i tre punti della vittoria.
Nelle precedenti partite infatti, a spuntarla in tre delle quattro precedenti occasioni è stata la Juventus, che due stagioni fa, nella gare di ritorno, è riuscita a sconfiggere il Sassuolo per tre reti ad una.
Primo punto ottenuto solo nella passata edizione del campionato per i padroni di casa, che sono riusciti a bloccare, nella gara di andata, la Juventus sul punteggio di uno ad uno.

Una sfida basata dunque sui nervi, visto che entrambe le formazioni, ottenendo una vittoria, otterrebbero un risultato importante: per il Sassuolo infatti si prospetta la possibilità di salire almeno in quarta posizione in classifica, mentre la Juventus potrebbe continuare il suo cammino positivo, piazzandosi proprio alle spalle dei loro prossimi avversari e tentare il sorpasso nell'undicesima giornata del campionato.
Le statistiche parlano però chiaro: ad essere favorita nel pronostico è la Juventus, che dovrebbe vincere la partita seppur con qualche sofferenza, vista la resistenza che il Sassuolo cerca di mettere in atto contro ogni avversaria.
Sono quindi due i segni da apportare in schedina, ed essi sono X e 2: da aggiungere anche il Gol Gol alla partita, in quanto entrambe andranno a rete.

Simone Zaza, ex Sassuolo, partirà dalla panchina dei bianco neri: Allegri porterà in campo Pogba, Morata e Evrà, sfruttando la carta Zaza probabilmente nel secondo tempo.
A tener testa e l'orgoglio in campo per il Sassuolo ci sarà Floro Flores, affiancato da Defrel e Berardi, che comporranno un mix di agilità, velocità e creatività, in grado di mettere in difficoltà le difese delle formazioni avversari, indipendentemente dalla squadra che si trovano di fronte.

Partita che potrà essere seguita in streaming grazie al servizio offerto dalle due piattaforme famose in tutta Italia, ovvero Sky e Mediaset Premium, che offriranno la partita non solo in diretta ed in alta definizione alle ore 20,45 del 28 ottobre 2015, ma anche sui dispositivi mobili, per chi possiede l'applicazione e un abbonamento con una delle due piattaforme televisive.

La partita tra Sassuolo-Juventus si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sassuolo-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il