BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Dove vedere Atalanta Lazio gratis streaming live (AGGIORNATO)

Match d'alta classifica nel turno infrasettimanale di Serie A: Atalanta e Lazio si affronteranno tra ambizioni europee e possibilità di insidiarsi verso il primato.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Atalanta Lazio, le due squadre questa sera si sfideranno con le possibili formazioni praticamente confermate indicate in questo articolo. I giocatori tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento prepartita.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Lazio, sono almeno tre i dubbi di formazione per Stefano Pioli. In difesa di contendono un maglia Gentiletti e Radu, con il primo favorito per via delle amnesie del secondo. A centrocampo è ballottaggio sia tra Cataldi e Onazi e sia tra Milinkovic e Mauri. Davanti dovrebbe giocare Matri, sempre più a suo agio in questa Lazio. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Mercoledì sera la Serie A tornerà in campo per il turno infrasettimanale: Atalanta e Lazio daranno vita ad una sfida di grande interesse: gli orobici sono ad un passo dalle posizioni che valgono l'Europa, ancor meglio stanno facendo i capitolini che, dopo un inizio di stagione difficile con tante battute d'arresto in trasferta, stanno riuscendo ad insidiare la prima posizione, ora lontana solamente due lunghezze. Una sfida difficile per la Lazio, che nell'ultimo decennio è passata solo due volte sul campo dello stadio 'Atleti Azzurri d'Italia'.

L'Atalanta riesce a dare il meglio sul terreno di gioco amico in questo campionato: mai comunque quanto la Lazio che è stata in grado di vincere tutte e otto le sfide casalinghe tra campionato e coppe europee disputate finora in questo stagione. Il fattore campo però mercoledì sera sarà a favore dei bergamaschi, che dovranno fare a meno dello squalificato Toloi in difesa, ma sono reduci in casa dalle brillanti vittorie contro Sampdoria e Carpi. Nell'ultima sfida invece è arrivato un ko in casa della Juventus.

Così come la Lazio ha perso l'ultima partita in trasferta in casa del Sassuolo, ma dopo il ko in Emilia la squadra di Pioli ha battuto il Rosenborg in Europa League e il Torino in campionato grazie alla rete di Lulic e alla doppietta realizzata da Felipe Anderson. Una prestazione brillante che ha portato i biancocelesti a -2 dalla vetta, ma ora servirà continuità per poter mantenere le ambizioni della classifica, con i biancocelesti che al momento dividono il secondo posto con Inter, Napoli e Fiorentina.

Analizzando le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo a Bergamo, per l'Atalanta probabile conferma in attacco per Maxi Moralez e Pinilla in posizione di centravanti, mentre al posto di D'Alessandro dovrebbe tornare Gomez dal primo minuto. La Lazio potrebbe sostituire Klose con Matri al centro dell'attacco, mentre al fianco di Lucas Biglia in cabina di regia dovrebbe esserci Cataldi in luogo di Onazi. In difesa due maglie per tre posti al centro per Mauricio, Gentiletti e Hoedt, con l'olandese che potrebbe tornare titolare.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il