BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La decima giornata del campionato di serie A sarà 'spalmata' tra martedì 27, mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, nel turno infrasettimanale. La capolista Roma affronterà in casa l'Udinese di Colantuono.




AGGIORNAMENTO 20.19: Roma Udinese, Rudi Garcia potrebbe schierare il 4-1-4-1 di nuovo con l'Udinese, con Dzeko al centro dell'attacco insieme alle ali Gervinho e Iago Falque, Pjanic mezzala e Florenzi terzino. Vainqueur, probabilmente al post di De Rossi. Riscaldamento, sotto la pioggia, iniziato.

AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, punto di forza dei giallorossi è il reparto offensivo, anche se nella sfida contro i bianconeri dovranno fare a meno dello squalificato Salah. La Roma, oltre ad avere il migliore attacco del campionato con 22 gol, è anche la squadra che segna di più in trasferta: 10 i gol all'attivo lontano dall'Olimpico. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Occhi tutti puntati sulla Roma di Rudy Garcia, che mercoledì sera alle 20.45 riceverà in casa l'Udinese del tecnico Colantuono. La Roma è reduce dall'ottimo successo contro la Fiorentina, battuta per 2 a 1 con un primo tempo giocato magistralmente dai giallorossi. I tre punti ottenuti a Firenze hanno proiettato la Roma al primo posto in classifica da sola, a quota 20 punti: è la prima volta da inizio stagione che i giallorossi occupano la vetta in solitaria.

Il tecnico Garcia manderà in campo Iago Falque al posto dello squalificato Salah. Mancherà anche De Rossi, che sarà tenuto a riposo per un affaticamento muscolare, in vista dell'altra importante gara di sabato prossimo contro l'Inter di Roberto Mancini. Confermati invece i tre di centrocampo Nainggolan, Florenzi e Pjanic, indispensabile sui calci piazzati.

L'Udinese di certo non farà sconti alla Roma: i bianconeri vengono da quattro risultati utili consecutivi, contro Bologna, Genoa, Verona e Frosinone. I ragazzi di Colantuono hanno battuto la squadra di Stellone per 1-0 domenica scorsa, dominando per tutti i 90 minuti. Il tecnico schiererà Di Natale unica punta, con Adnan e Thereau a supporto.

Per gli scommettitori sono molte le quote interessanti: la squadra di Garcia segna moltissimo, con ben 22 reti in nove gare di campionato. Allo stesso tempo però subisce anche molti gol: 11 le reti subite, proprio come quelle dell'Udinese. La difesa ha ancora molti punti deboli e nelle ultime 13 partite, considerando anche le coppe, la Roma ha preso almeno un gol in 12 di esse. Potrebbe quindi essere probabile anche un gol dei bianconeri: la quota del GOL è a 1.90 e va considerato che la Roma è la squadra preferita da Totò Di Natale, che ha segnato ai giallorossi per ben 13 volte.

Anche l'over 2.5 è pagato molto bene e potrebbe essere una giocata da provare: la quota è 1.7. Gli attacchi delle due formazioni potrebbero dare vita ad un match divertente e con molti gol.

Per chi ama scommettere sui risultati esatti, il 3-0 secco della Roma è quotato 10.45.

Arbitrerà la gara Russo di Nola, coadiuvato dagli assistenti De Luca e Fiorito.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il