BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Chievo streaming

Milan Chievo streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Dopo la sudata vittoria contro il Sassuolo, il Milan è atteso da un altro incontro casalingo contro il Chievo, nel quale la formazione di Mihajlovic vuole fortemente fare il bis.




AGGIORNAMENTO: Milan Chievo, Donnarumma ha esordito in campionato nella sfida vittoriosa con il Sassuolo a 16 anni e 8 mesi esatti. Nonostante si tratti del terzo portiere più giovane di sempre a debuttare in Serie A, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic sembra intenzionato a regalargli il secondo gettone di presenza. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Piccolo passo in avanti del Milan che nella gara contro il Sassuolo, pur non entusiasmando, ha conquistato i tre punti in palio, interrompendo la serie negativa ed ora punta decisamente al bis contro il Chievo per sfruttare al meglio questa doppia occasione davanti al proprio pubblico. Pubblico che ha continuato a contestare il tecnico Mihajlovic ed anche la società nella persona di Adriano Galliani, e che ha accolto molto tiepidamente la vittoria contro la squadra di Di Francesco. Il Chievo dal canto suo arriva da una sconfitta casalinga contro il Napoli ed ha la necessità di incamerare punti, visto che dopo un buon inizio si trova ora a quota 12 punti, un punto dietro all’avversario di questo turno. Nonostante le critiche, il tecnico serbo del Milan tira dritto per la sua strada, e fa le sue scelte, come quella di domenica quando ha fatto esordire tra i pali il 15enne Donnarumma. Mihajlovic si gode anche le due reti dei suoi attaccanti titolari, Bacca e Luiz Adriano, che hanno segnato proprio nel momento più delicato, e fanno dimenticare la mancanza di Mario Balotelli, ancora infortunato.

In questa gara Donnarumma sarà confermato al posto di Diego Lopez, mentre un avvicendamento nel settore difensivo dovrebbe riguardare la fascia destra, con De Sciglio al posto di Abate. Mihajlovic potrebbe reinserire anche Bertolacci che sembra completamente ristabilito dall’infortunio. Dopo la prova contro il Sassuolo il tridente offensivo con Bacca, Cerci e Bonaventura sarà confermato in pieno, con Luiz Adriano che ha fatto vedere di essere decisivo anche quando esce dalla panchina. Nel corso della gara ci sarà sicuramente spazio agli uomini della panchina, nella quale torna a sedersi Montolivo, anche in previsione di un match molto duro in casa della Lazio nel turno di domenica prossima,

Il Chievo è atteso da un pronto riscatto dopo la sconfitta casalinga contro un Napoli, che si è però dimostrato nettamente più forte della squadra di Maran. Sul campo di allenamento di Veronello il tecnico clidense ha cercato di infondere tranquillità alla sua squadra, spronandola a dare il meglio di se in uno stadio prestigioso come San Siro. Oltre ai sicuri indisponibili Izco e Mattiello, ci sono preoccupazioni in casa Chievo anche per Hetemaj; nel caso di un mancato recupero del nazionale finlandese è pronto Pinzi, mentre in attacco non ci sono variazioni con Paloschi e Meggiorini che partiranno ancora una volta insieme dal primo minuto. In difesa lottano per un posto gli ex viola Dainelli e Gamberini e per un altro Frey e Cacciatore. A centrocampo il posto di Rigoni è insidiato da Radovanovic, ma l’italiano sembra il favorito di Maran.

La partita Milan-Chievo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il