BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Genoa streaming

Torino Genoa streaming gratis diretta live. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Mercoledi 28 ottobre, ore 20:45: in campo, tra le altre, anche Torino e Genoa. Le due squadre sono chiamate a far capire quali sono le ambizioni di stagione.




AGGIORNAMENTO: Anche a Torino si gioca sotto la pioggia. Tra poco avrà inizio Torino Genoa, per la 10° giornata di Serie A. Le squadre sono pronte per scendere in campo.

AGGIORNAMENTO: Torino Genoa, sono almeno tre i dubbi di formazione che stanno tormentando Ventura, alle prese con una sfida casalinga delicata con vista al derby con la Juventus. Sulla fascia destra Bruno Peres è favorito su Zappacosta, così come Benassi dovrebbe essere preferito ad Acquah. Maggiori chance per Maxi Lopez rispetto a Quagliarella. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Si giocheranno tutte in serata le gare della decima giornata del campionato di serie A: una delle sfide più attese è Torino-Genoa. Le due squadre non hanno ancora fatto capire nè ai tifosi nè al grande pubblico se puntano solo ad una "comoda" salvezza, e se hanno ambizioni europee. Questo è il momento di dimostrarlo.

Come arrivano le due formazioni alla partita dell'Olimpico? Il Toro di Ventura viene dalla pesante sconfitta per 3 a 0 contro la Lazio di Pioli. Il buon momento dei biancocelesti non è però una giustificazione per la pessima prestazione offerta dal Torino: i granata sono apparsi troppo arrendevoli, mai in partita e completamente privi di idee e grinta. Troppo pochi i tiri in porta e una squadra molle sulle gambe.

Non troppo lontana la situazione del Genoa: anche i ragazzi di Gasperini non hanno certo ben figurato nell'anticipo di sabato scorso al Castellani. 2-0 per l'Empoli il risultato finale, con il Genoa che resta fermo a quota 10 punti in classifica. Non è una situazione ancora preoccupante, ma c'è da ricordare che il Bologna è a sole quattro lunghezze di distanza.

Torino e Genoa offrono prestazioni altalenanti e non permettono di inquadrare la loro vera identità. Quali sono le ambizioni stagionali delle due squadre? Il Genoa segna ancora troppo poco mentre il Torino, dopo un avvio di stagione convincente, ha avuto una drastica flessione ottenendo soltanto un punto nelle ultime tre gare.

E' questo il momento di ripartire: Torino-Genoa diventa così una sfida tutta da seguire, in cui è vietato sbagliare ancora.

Gasperini si presenterà a Torino con la rosa al completo: unico assente Goran Pandev. Ventura, di contro, non riesce ad avere la sua formazione-tipo ormai da inizio campionato: tanti gli indisponibili, tra cui Avelar, Obi, Maksimovic e Jansson. In attacco Maxi Lopez dovrebbe avere la meglio su Belotti, che potrebbe riposare in vista dell'altro importante appuntamento di sabato prossimo nel derby contro la Juventus, in programma alle ore 18.

Arbitrerà l'incontro il sig. Chiffi di Padova, con il supporto dei due assistenti Pegorin e De Pinto. I Due giudici di porta saranno Saia e Guida.

La partita tra Torino-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il