BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Juventus streaming

Dove vedere streaming Sassuolo Juventus gratis live link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, scontro in medio-alta classifica tra Sassuolo e Juventus. Neroverdi in cerca di maggior continuità, la Juventus vuole tornare in alto




AGGIORNAMENTO: Continua il riscaldamento tra Juventus Sassuolo con le facce dei giocatori molto concentrate ma serene, soprattutto gli emiliani che stanno facendo una grande stagione. E Zaza potrebbe giocare contro i suoi compagni mentre Berardi con la squadra che l'anno prossimo sarà la sua. 

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Juventus, sono necessariamente tanti i dubbi a centrocampo in vista della trasferta bianconera contro gli uomini di Di Francesco. Khedira e Marchisio, perni inamovibili della mediana, hanno bisogno di riposare in quanto reduci da infortuni, mentre Pogba non è ancora tornato ai suoi migliori livelli. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Questa volta contro il Milan è arrivata la sconfitta. Il Sassuolo rimane comunque tra i grandi protagonisti di questo inizio di campionato, nonostante le due sconfitte maturate nelle ultime tre partite. Contro la Juventus sarà fondamentale confermarsi a livello di gioco e carattere e chissà, magari trovare un altro risultato utile per limitare le ambizioni di ripresa dei campioni d'Italia in carica. Mister Di Francesco non dovrebbe cambiare oltre lo stretto necessario il suo impianto di gioco e il suo gruppo di titolari e titolarissimi. Unico cambio forzato, quello del portiere: pronto il secondo Pegolo per prendere il posto dello squalificato Consigli. Confermato, a meno di debacle dell'ultimo minuto, il quartetto di difesa con Acerbi e Paolo Cannavaro al centro, e Vrsaljko e Peluso sulle fasce, anche se sulla sinistra scalpita Gazzola. A centrocampo il dubbio principale è legato alle condizioni dell'ex interista Duncan; se offrirà sufficienti garanzie riprenderà il suo posto da titolare nel terzetto di mediana, scalzando le due eventuali alternative Laribi e Biondini. In attacco Floro Flores è nuovamente favorito su Nicola Sansone, dopo l'uscita forzata a seguito dell'espulsione di Consigli contro il Milan, e tornerà ad affiancare gli ormai inamovibili Berardi e Defrel.

La Juventus cerca faticosamente di risalire la classifica dopo un inizio di campionato "thrilling". Le due vittorie e il pareggio conseguiti nelle ultime tre gare consentono di affrontare il match contro il Sassuolo con un pizzico di fiducia in più, ma guai ad abbassare la guardia contro la squadra di Di Francesco. Allegri sembra deciso a lanciare Paulo Dybala dal primo minuto al fianco di Morata, lasciando quindi temporaneamente in panchina Mario Mandzukic nonostante il recente ritorno al goal di quest'ultimo. A centrocampo, confermato il 3-5-2, l'allenatore bianconero è alle prese con il ballottaggio tra Evra e Alex Sandro sulla fascia sinistra. Il primo, pur non avendo mostrato grandissimi acuti, è comunque uomo di esperienza e affidabilità, mentre il giovane tornante ex Porto sembra fare ancora un po' di fatica a entrare nei meccanismi della squadra. Contro il Sassuolo sembra comunque favorito proprio il brasiliano, regalando un turno di riposo al più esperto francese. In mediana, con l'infortunio di Pereyra, dovrebbe essere confermato il trio Khedira-Pogba-Marchisio, con Mario Lemina pronto eventualmente a subentrare a partita in corso. Nessuna novità in difesa, con il blocco Bonucci-Chiellini-Barzagli pronto a chiudere i cancelli davanti a Buffon.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il