BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Fiorentina streaming

Dove vedere streaming Verona Fiorentina gratis live (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate tra martedì 27 e giovedì 29 ottobre si giocherà la decima giornata del campionato di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Verona - Fiorentina.




AGGIORNAMENTO: E' inizia il riscaldamento prepartita per Verona Fiorentina. I giocatori sono in campo in attesa che venga fischiato l'inizio dell'incontro. Formazioni confermate.

AGGIORNAMENTO: Verona Fiorentina, potrebbe esserci posto sin dal primo minuto per Khouma Babacar, 22 anni, con i viola dal 2014. Tre reti per lui fino a questo momento. Già privo di Toni, Romulo e Viviani, il tecnico scaligero Andrea Mandorlini è anche privo di Albertazzi, Winck, Wszolek, Fares e da poco di Hallfredsson. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il match verrà giocato alle ore 20.45 di mercoledì 28.
L'Hellas Verona si trova in una vera e propria crisi, considerato che in questa stagione è ancora a secco di vittorie e si trova all'ultimo posto in classifica, a pari punti con il Carpi, quindi dovrà necessariamente cercare di vincere questa partita, altrimenti la zona salvezza potrebbe allontanarsi ancora di più.
Non sarà facile per il Verona ottenere i tre punti, ma dovranno provarci, anche perché la panchina di Mandorlini inizia ad essere messa in discussione e i tifosi non sono affatto contenti delle ultime prestazioni della loro squadra.
L'allenatore dell'Hellas dovrà fare a meno di diversi giocatori: Fares, Romulo, Toni, Viviani, Albertazzi, Wszolek e Halfredsson sono infortunati, e anche Pazzini è in dubbio a causa di un fastidio alla caviglia.

La Fiorentina invece, dopo una straordinaria partenza che l'ha fatta arrivare al primo posto in classifica, è incappata in due sconfitte consecutive (tre se si conta anche quella in Europa League) contro Napoli e Roma. I viola sono comunque al secondo posto, a pari merito con altre tre squadre, e cercheranno di vincere per consolidare la loro posizione e rilanciarsi nuovamente verso il primo posto.
L'obiettivo della Fiorentina è quello di arrivare tra le prime tre, in modo da riuscire ad ottenere un piazzamento valido per partecipare alla prossima Champions League, ma per riuscirci non possono fare un altro passo falso.
Sousa dovrà rinunciare agli infortunati Gilbero e Marcos Alonso.

Secondo i bookmakers sono gli ospiti ad essere favoriti in questa partita, sia perché l'Hellas è ancora a secco di vittorie ed è in una situazione molto complicata dal punto di vista fisico e psicologico, sia perché la Fiorentina difficilmente perderà ancora una volta.
La quota relativa alla vittoria dei padroni di casa è fissata a 4.30, quella per il pareggio a 3.50, mentre la vittoria della Fiorentina è data a 1.90.

L'incontro Verona-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il