BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming gratis in attesa streaming qualifiche, prove, gara MotoGp Gp valencia diretta

Il Napoli di Sarri si prepara in casa per giocare un match ad altissima intensità contro l'ostico Palermo di Iachini, che ultimamente si sta specializzando negli sgambetti alle prime in classifica.




AGGIORNAMENTO: Striscioni anche per Valentino Rossi in Napoli Palermo con i tifosi azzurri che fanno sentire la loro vicinanza al campionissimo romagnolo. Ma tra meno di 5 minuti inizia la sfida e il Napoli alla fine potrebbe ritrovarsi al primo posto in classifica.

AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, a cercare la prima rete in campionato è Callejon. Ci proverà nella sfida casalinga contro i rosanero che potrebbe lanciare il Napoli in testa alla classifica se la Roma non dovesse avere la maglio sull'Udinese. Mister Sarri ci crede ed è pronto a schierare lo spagnolo sin dal primo minuto di gioco.

Il Napoli attualmente secondo in classifica a meno 2 punti dalla capolista, non farà di certo a meno dell'ottimo momento del suo uomo migliore, Gonzalo Higuain. La punta di diamante di questo Napoli, che grazie all'operato del tecnico Sarri sembra aver ritrovato la sua dimensione lui insieme ad altri elementi della squadra partenopea che sembravano essersi persi per strada. Il Palermo di Iachini anche se non dispone di un attacco irresistibile, viene comunque da un sorprendente pareggio in casa contro l'Inter e rimane una squadra ostica e compatta anche in trasferta.

Al San Paolo, Sarri dovrebbe riproporre gli stessi 11 scesi in campo domenica scorsa, ad eccezione fatta di Lorenzo Insigne, che potrebbe rifiatare e partire dalla panchina lasciando il posto a Mertens, che andrebbe a formare un trio d'attacco formato dallo stesso belga assieme a Callejon e Higuain punta centrale. Iachini quasi sicuramente si affiderà al modulo 3-5-2, con la probabile partenza da titolare in difesa di Vitiello, a fianco di Gonzalez e Adelkovic, e con Vazquez e Gilardino che andranno a formare la coppia d'attacco del Palermo, sperando di rifare lo sgambetto anche a questo Napoli secondo in serie A.

Stesso sgambetto che potrebbe decretare la definitiva perdita del motomondiale di Motogp 2015 di Valentino Rossi. Dopo lo sgambetto del dottore nei confronti del rivale Marquez all'ultimo gran premio di Malesia, e nonostante il terzo posto rimediato sul podio finale, il pilota pesarese è stato penalizzato, e sarà costretto a dover partire per ultimo nel prossimo e ultimo gran premio che si terrà a Valencia.

Valencia è la tana degli spagnoli della Motogp e Rossi non avrà sicuramente gara facile vista la grossa penalità inflitta. Questa volta parte favorito Dani Pedrosa che oltre ad essere secondo in classifica generale con una distanza di soli 7 punti da Valentino Rossi, detiene anche il record di 3 primi posti in questo circuito di casa. Si prospetta quindi una gara calda all'insegna dei piloti spagnoli, con le possibilità del dottore di rimontare sullo spagnolo ridotte davvero ai minimi termini.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il