BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming gratis in attesa streaming Napoli Genoa turno successivo diretta (AGGIORNAMENTO)

Ecco la presentazione del match della decima giornata di A tra Napoli e Palermo. Poi il punto sulla Formula 1, con Hamilton che ha vinto il mondiale con tre gare di anticipo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, se Higuain è confermato al centro dell'attacco, ci sono dubbi sull'impiego dal primo minuto di Insigne. Potrebbe essere lanciato Mertens. Idee chiare per Iachini con Sorrentino tra i pali, Struna, Gonzalez e Andelkovic in difesa, Rispoli e Lazaar sugli esterni, Hiljemark, Maresca e Rigoni a centrocampo, Vazquez alle spalle di Gilardino.

Nel decimo turno di A Napoli e Palermo si sfidano in un match che può essere fondamentale per entrambe le squadre. Gli azzurri vengono da quattro vittorie di fila cercano il pokerissimo non solo per rimanere al secondo posto, ma sperano che la Roma commetta un passo falso cosi potrebbero mettersi anche in vetta alla classifica. Nel match contro il Palermo Sarri potrebbe fare alcuni cambi, soprattutto in difesa dove Albiol potrebbe riposare e il suo posto potrebbe essere preso da Chiriche che cerca il rilancio dopo le tante panchine rimediate in questa stagione. A centrocampo invece potrebbe esserci un turno di riposo per Allan che finora ha sempre giocato e il suo posto potrebbe essere preso da un David Lopez che comunque quando ha giocato ha sempre fatto bene. Il Palermo invece potrebbe presentarsi ancora con Maresca in campo, che dopo tante panchine rimediate in questo inizio campionato sta riconquistando la fiducia di mister iachini.

La Formula 1 con tre gare di anticipo ha decretato il campione del mondo, ossia Lewis hamilton. Per il britannico si tratta del terzo titolo mondiale in carriera, il secondo consecutivo, e ora può rilassarsi anzi concentrarsi direttamente sulla prossima stagione. Tuttavia il neo campione iridato vorrà comunque vincere perché ha altri record da battere in questa stagione che finora lo ha visto trionfare per ben dieci volte. Il prossimo week end in particolare si correrà in Messico, ed è una gara che oltre ad Hamilton vedrà altri piloti vogliosi di vincere. Tra questi ci saranno sicuramente Rosberg e Vettel, che con il mondiale ormai vinto da Hamilton potranno animare questo finale di stagione con la lotta per il secondo posto.- Un secondo posto che sarebbe molto importante per il tedesco della Ferrari, che ad inizio stagione non ci si aspettava cosi competitivo, invece con il suo carattere e con la sua grinta è riuscito a portare quasi sempre a podio una vettura che nel corso della stagione si è dimostrata seconda solo alle stelle d'argento tedesche. Rosberg invece sembra frustrato visto che per l'ennesimo anno ha straperso il confronto in casa con Hamilton.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il