BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming gratis dopo streaming Slalom discesa sci Coppa del Mondo diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli e il Palermo si affrontano al San Paolo mentre la Coppa del Mondo di sci parte bene per i colori italiani




AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo con gli azzurri con il classico 4-3-3 mentre il Palermo ha dubbi sul modulo meno sui titolari con in campo Vasquez e Gilardino dal primo minuto. Poco turn over squadra che fa bene non si cambia. E su questo appaiono d'accordo entrabi gli allenatori.

AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, sono due le novità che potrebbero caratterizzare lo schieramento dei partenopei. Da una parte c'è l'impiego di Chiriches al posto di Koulibaly in difesa, dall'altro il riposo forzato di un acciaccato Insigne con Mertens e Gabbiadini che chiedono spazio. A centrocampo conferme per Allan, Jorginho e Hamsik.

Nel quadro della decima giornata della Serie A di calcio c'è molta attesa per la partita del San Paolo tra Napoli e Palermo. La squadra di Sarri, infatti, dopo la vittoria del Bentegodi con il Chievo è a soli due punti dalla Roma capolista.

Il Napoli visto a Verona ha dimostrato di saper giocare anche con la testa, oltre che con il cuore. La rete di Higuain giunta all'inizio delle ripresa ha sancito la superiorità dei partenopei, espressa anche dai due legni colpiti dall'argentino in precedenza. Nel finale l'assedio dei clivensi è stato poi agevolmente contenuto dimostrando il raggiungimento di una saldezza difensiva sconosciuta negli anni passati.

Il Palermo si presenta al cospetto del Napoli dopo il buon pareggio conquistato contro l'Inter, un 1-1 arrivalo alla fine di una partita ben giocata. Dopo una fase di crisi culminata nella secca sconfitta con la Roma, gli uomini di iachini sembrano aver ritrovato la strada smarrita e ora si propongono di impegnare i partenopei in una gara che vede comunque i padroni di casa favoriti.

Per il Napoli è una buona occasione di confermare il suo ottimo momento. I ragazzi di Sarri non dovranno però sottovalutare un Palermo che riesce ad esprimere buone cose anche lontano dal suo terreno di gioco. La gara potrebbe comunque rivelarsi molto spettacolare, con un Napoli proteso in avanti e i rosanero pronti a colpire in contropiede.

La partenza della Coppa del Mondo di sci ha riservato ottimi risultati agli atleti italiani impegnati nelle gare disputate sulla pista di Soelden. Nel gigante maschile Roberto Nani ha confermato la sua crescita ottenendo il quarto posto alle spalle di Ligety, Fanara e Hirscher. Ancora meglio è andata nella gara femminile, in cui Federica Brignone è finalmente riuscita ad ottenere il gradino più alto del podio. Una esplosione del resto attesa, quella della figlia di Ninna Quario, dopo ben sette podi conquistati in precedenza. Una ottima notizia per un settore, il gigante femminile, in cui le nostre atlete ormai da anni riescono a collezionare ottimi risultati. Ora alla Brignone non resta che confermare la sua crescita esponenziale nelle prossime gare.

La partita Napoli-Palermo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il