BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming gratis diretta live link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Al San Paolo va in scena Napoli-Palermo, sfida delicata che potrebbe svelare nuove prospettive per i rosanero dopo il pari con l'Inter, ma soprattutto confermare le ambizioni al vertice degli azzurri.




AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo c'è una grande atmosfera allo stadio e nonostante la metà settimana è davvero pieno. Grandi cori e tifo hanno accolto gli azzurri per il riscaldamento. Presente Insigne recuperato nonostante il problema al ginocchia, ma è difficile che parta subito e se non ce ne sarà bisogna rimarrà in panchina.

AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, ci sono almeno due dubbi di formazione per Sarri. Il primo è la scelta tra Ghoulam e Maggio. Non ci sarebbe la necessità di alcun cambio, ma il terzino algerino ha giocato le ultime otto partite consecutive e ha bisogno di riposo. In avanti ci sono tre uomini a contendersi due maglie: Callejon, Insigne e Mertens. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Contro il Palermo Sarri potrebbe decidere di far riposare un uomo per reparto, modificando il suo 11 titolare. Chiriches potrebbe sostituire il diffidato Koulibaly, Valdifiori tornare in regia e Mertens far rifiatare Callejon. I rosanero, preoccupandosi unicamente del campionato, hanno, settimana dopo settimana, sufficiente tempo per recuperare e preparare la prossima sfida. Proprio per questo Iachini proporrà probabilmente la stessa identica formazione che sabato sera ha fermato la corazzata di Mancini.Le statistiche parlano chiaro, sottolineando come su ben 42 precedenti, gli azzurri siano riusciti a imporsi 20 volte, pareggiandone 13 e perdendone 9. La matematica però ha ben poco a che fare col calcio giocato. I padroni di casa si presentano alla sfida sulle ali dell'entusiasmo. Se sul fronte della rosa non ci sono dubbi sulla superiorità azzurra, a livellare le cose potrebbe essere il gran carico di impegni del gruppo di Sarri. Il Napoli si presenta infatti dopo aver giocato il 18, 22 e 25 ottobre. Quella contro il Palermo sarebbe dunque la quarta partita in 11 giorni.Il Palermo non intende fare un nuovo passo indietro. Dopo la dura sconfitta contro la Roma è riuscito a fare gruppo, ottenendo 3 punti contro il Bologna e 1 contro l'Inter. Un pari al San Paolo sarebe auspicabile, ed è dunque facilmente ipotizzabile che i rosanero tenteranno di scoprirsi il meno possibile, lottando duramente col proprio centrocampo a 5. Il Napoli dovrà fare particolarmente attenzione a Vazquez ovviamente, vero perno della squadra, in grado di inventare una giocata da campione da un momento all'altro. Pare inoltre Gilardino sia vicino a trovare la giusta forma fisica e, con l'assenza del colosso Koulibaly, sarà necessario avere maggior cautela sulle palle alte. Si prospetta dunque una lotta tra argentini, Higuain e Vazquez, nonostante l'italianizzazione di quest'ultimo. Un match infuocato che potrebbe portare il Palermo sempre più lontano dalla zona bassa, ma soprattutto consentire al Napoli di agganciare la Roma in testa, attesa da una dura sfida con l'Udinese.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Napoli-Palermo sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il