BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming gratis in attesa streaming tennis torneo Finale femminile WTA

Il Napoli continua il suo inseguimento senza sosta: prossima sfida importante contro il Palermo, che potrebbe regalare al Napoli la possibilità di divenire il leader della classifica del campionato.




AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, si va verso la definizione degli 11 che comporranno il 4-3-3 del Napoli che affronta i rosanero tra le mura amiche. Davanti a Reina difesa a quattro composta da Hysaj, Albiol, Chiriches e Ghoulam. Lavori straordinari a centrocampo per Allan, Jorginho e Hamsik. Davanti tridente Mertens, Higuain e Callejon.

Il Napoli ci crede e spera: riuscire a raggiungere la vetta della classifica infatti è alla sua portata, vista l'ottima striscia di risultati positivi e convincente che Hamsik ed Insigne sono riusciti a far ottenere alla formazione nella quale militano.
La Juventus, il Milan e la Fiorentina sono tre delle formazioni che si sono dovute arrendere al Napoli, in quanto la voglia di vincere degli azzurri è stata tale da non concedere spazi o occasioni vincenti alle altre squadre.
Situazione differente invece per il Palermo, che nell'attuale stagione non è riuscito a brillare come nelle precedenti edizioni del campionato.
Sono infatti diverse le sconfitte che la formazione del Palermo ha ottenuto nel corso delle ultime giornate della competizione, che non gli ha permesso di piazzarsi nella parte alta della classifica.

Napoli e Palermo si sono affrontate in quarantadue occasioni: venti volte è riuscito ad uscire vincitore il Napoli, mentre il Palermo ha vinto solo in nove occasioni.
Nell'edizione del campionato 2015/2016, il Napoli parte in vantaggio contro il Palermo, visti i precedenti risultati ottenuti nelle precedenti giornate e soprattutto vista la voglia di raggiungere la Roma in cima alla classifica, nonché la buona forma dei giocatori di punta del Napoli, ovvero Hamsik e Insigne.
Il pronostico suggerisce di inserire il segno 1 e Over per il Napoli, in quanto contro il Palermo ha sempre segnato almeno tre reti.

La partita tra Napoli e Palermo potrà essere seguita grazie ai servizi proposti da Sky e Mediaset Premium, piattaforme che offrono questa partita della decima giornata del campionato in diretta alleore 20.45 del 28 ottobre 2015, anche sui canali in alta definizione e sui dispositivi mobili quali cellulare e tablet sia Android che iOS o Windows.

Dopo la sconfitta pesante contro Simona Halep, Flavia Pennetta è riuscita a ottenere una prestigiosa vittoria contro la sua avversaria della sesta giornata del gruppo Rosso, ovvero Agnieszka Radwanska, che le ha permesso di rimanere in corsa per la competizione finale.
Flavia ora dovrà aspettare l'esito degli altri scontri del gruppo per poter sperare di superare il turno di qualificazione e puntare alla fase finale della competizione.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Palermo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

La partita tra Napoli-Palermo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il