BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Palermo streaming

Napoli Palermo streaming live gratis diretta link siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Napoli-Palermo si sfideranno al San Paolo per il turno infrasettimanale della decima di campionato: un match che si prospetta ricco di goal, come testimoniano i precedenti incontri tra le due squadre.




AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo tra meno di 15 minuti in campo in una grande atmosfera di festa dove però il Palermo cercherà vista la buona condizione di fare risultato anche se non sarà facile. Tutti i titolari del Napoli shcierati tranne Insigne.

AGGIORNAMENTO: Napoli Palermo, mister Sarri ha capito che non può fare a meno del suo bomber di razza. L'ennesima prestazione maiuscola del Pipita, condita con un gol e due pali, ha regalato ai partenopei un successo pesante contro il Chievo che ha permesso di agganciare il gruppo delle seconde. Impossibile una sua rinuncia. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Napoli di Sarri parte da favorita per il match contro il Palermo. La squadra partenopea non ha mai perso in casa, in questo avvio di campionato e di certo non vorrà fare un passo falso contro il Palermo, proprio ora che la squadra di Sarri è arrivata alla seconda posizione in classifica. Sarri ha recuperato Insigne, ma molto probabilmente preferirà tenere l'attaccante in panchina, per non rischiare un nuovo infortunio. Al suo posto scenderà quasi sicuramente in campo Mertens. Con molta probabilità Sarri schiererà un 4-3-3 con Chiriches preferito a Koulialy. La squadra è stata suddivisa in due gruppi durante l'allenamento, permettendo così a coloro che avevano giocato la scorsa partita di poter recuperare al meglio la forma fisica.

Il Palermo si presenta ricco di entusiasmo nel match infrasettimanale contro il Napoli. La squadra è carica dopo il pareggio con l'Inter dello scorso turno e cercherà di mantenere questa continuità e di ripetere l'ottima prestazione fatta contro i milanesi. Con molta probabilità Iachini schiererà in campo gli undici della scorsa settimana, confermando un modulo 3-5-1-1. Assenti nel match contro il Napoli saranno Morganella e Bolzoni che stanno facendo attività di riabilitazione e Uros Djurdjevic che si sta sottoponendo a delle cure di fisioterapia per rimettersi dall'infortunio.

I precedenti storici degli incontri danno il Napoli come favorita, su 22 partite infatti il Napoli ha vinto ben 16 incontri, mentre l'ultima vittoria del Palermo risale a circa sessant'anni fa, nella stagione calcistica del 1951. L'ultimo match della passata stagione si era concluso con un splendido pareggio, ricco di goal, per un 3-3 .
Il Napoli è la squadra che in questo campionato ha registrato ben otto risultati utili consecutivi e una sola sconfitta. Il Napoli è la squadra con la seconda miglior difesa e il secondo miglior attacco della stagione. In particolare Hamsik è il giocatore partenopeo che più si ispira nei match contro il Palermo, contro i quali ha realizzato ben sette goal e cinque assist su 14 partite.
La squadra azzurra è la favorita per il match, la la squadra palermitana non è da sottovalutare, vista l'ottima performance della scorsa settimana.

La partita tra Napoli-Palermo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il