BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Atalanta e Lazio si affronteranno nel turno infrasettimanale di Serie A tra ambizioni europee e voglia di proiettarsi verso il vertice della classifica, coi biancocelesti a 2- dalla vetta.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Lazio, Pioli spera che Lulic possa ripetere l'ottima prestazione di domenica scorsa in cui ha affondato la falcata sulla fascia diventando decisivo per la vittoria. Tra i bergamaschi di Reja, squalificato Toloi dal giudice sportivo, la coppia difensiva sarà composta da Paletta e Stendardo. Ancora indisponibile Estigarribia. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Mercoledì 28 ottobre 2015 alle ore 20.45 Atalanta e Lazio si troveranno di fronte allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo per il turno infrasettimanale della Serie A. Un match estremamente importante sia per gli orobici, reduci da due sconfitte consecutive in trasferta ma che in casa stanno mantenendo un rendimento eccellente, sia per i ragazzi allenati da Stefano Pioli. La Lazio a sua volta ha vinto otto partite su otto in casa dall'inizio di stagione, ma in trasferta ha già perso tre match in campionato contro Chievo, Napoli e Sassuolo. Una tendenza che i biancocelesti vogliono provare ad invertire in casa di un'Atalanta battuta solo due volte in trasferta nell'ultimo decennio.

L'Atalanta è reduce da una pesante sconfitta in trasferta in casa della Juventus. Un match in cui i bianconeri non sono riusciti ad esprimere il loro gioco, andando in difficoltà una volta trovatisi in svantaggio così come era successo contro la Fiorentina, ma stavolta senza l'attenuante dell'inferiorità numerica. Secondo il tecnico nerazzurro Reja, la sua squadra ha peccato di personalità, ma ci sarà modo per cercare riscatto per un'Atalanta che a quattordici punti è ancora a ridosso alle posizioni che valgono l'Europa.

Quattro punti più in là c'è la Lazio ora a due punti dalla vetta occupata dai rivali di sempre della Roma: i biancocelesti hanno ottenuto un brillante successo sul Torino grazie alle reti di Lulic e alla doppietta di Felipe Anderson, in gol per la terza partita consecutiva dopo quelli realizzati al Sassuolo e al Rosenborg in Europa League. I biancocelesti devono provare a rimediare al loro pessimo rendimento esterno, anche se la sconfitta in Emilia è stata influenzata anche da decisioni arbitrali che non hanno convinto il tecnico laziale.

Le probabili formazioni vedono l'Atalanta seguire sul filone delle ultime partite, con Pinilla confermato titolare al centro dell'attacco, mentre mancherà in difesa Toloi (dato preoccupante per i nerazzurri: nelle ultime quattro trasferte i bergamaschi hanno rimediato tre espulsioni). Nella Lazio possibile turn over con Matri centravanti al posto di Klose, al centro della difesa l'olandese Hoedt potrebbe dare il cambio a uno tra Gentiletti e Mauricio, conferma per Biglia in cabina di regia.

Il match Atalanta-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il