BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming siti web gratis diretta live. Dove e come vedere link (AGGIORNATO)

Un match che si prospetta tra i più equilibrati del prossimo campionato di Serie A. Atalanta e Lazio si troveranno di fronte per provare a dare continuità al cammino verso i rispettivi obiettivi.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Atalanta Lazio. I giocatori sono scesi in campo per il riscaldamento in attesa che l'arbitro li chiami per iniziare la partita. Formazioni e moduli confermati.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Lazio, se i biancocelesti ripeteranno a Bergamo la stessa gara vittoriosa contro il Torino, in cui hanno dimostrato attenzione, voglia e compattezza, non ce ne sarà per nessuno. In campo dal primo minuto potrebbe rivedersi Djordjevic al posto dell'ottimo Klose, anche in prospettiva della sfida contro il Milan. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Atalanta-Lazio si propone come uno dei match più incerti e potenzialmente interessanti del prossimo turno infrasettimanale di Serie A, in programma mercoledì 28 ottobre 2015 alle ore 20.45. Gli orobici sono settimi a quota quattordici punti in coabitazione con Sampdoria e Torino, staccati di quattro punti dalla stessa Lazio che fa parte del gruppo delle seconde a diciotto punti, in compagnia di Inter, Napoli e Fiorentina e a due lunghezze dalla Roma capolista. Una situazione potenzialmente ottima per gli obiettivi di entrambi i club, a patto di trovare una continuità finora mancata sia all'Atalanta, sia ai biancocelesti.

Per quanto riguarda la formazione allenata da Edy Reja, l'ultima sconfitta in casa della Juventus non è piaciuta all'allenatore friulano dal punto di vista dell'atteggiamento in campo, con l'Atalanta troppo remissiva, pur considerando la differenza nella caratura tecnica delle due squadre. Per quanto riguarda la probabile formazione che affronterà la Lazio, dovrebbero tornare titolari Gomez e Stendardo in luogo di D'Alessandro e dello squalificato Toloi, col ballottaggio Pinilla-Denis nel ruolo di centravanti che dovrebbe risolversi a favore del cileno.

In casa Lazio spazio al turn over con Alessandro Matri che dovrebbe rilevare Miroslav Klose nel ruolo di centravanti. Cataldi scontata la squalifica dovrebbe riprendersi il suo ruolo a centrocampo al posto di Onazi, mentre in difesa il giovane olandese Hoedt potrebbe dare il cambio a uno tra Mauricio e Gentiletti, con l'argentino 'favorito' per sedersi in panchina. Con l'infortunio di Keita, non dovrebbero cambiare gli incursori offensivi, con Candreva e Felipe Anderson (quattro gol nelle ultime tre partite ufficiali per il brasiliano) confermati dal primo minuto.

Dunque si prospetta un match avvincente. Gli ultimi tre precedenti sono stati equamente distruibuiti: un pareggio l'anno scorso con gol di Biava per i nerazzurri e di Parolo per i biancocelesti, vittoria per 2-1 dell'Atalanta nella stagione 2013/14 (gol decisivo di Denis) mentre la Lazio ha espugnato per l'ultima volta Bergamo alla prima giornata della stagione 2012/13, con rete decisiva realizzata dal brasiliano Hernanes per un successo di misura (1-0) dei capitolini.

La partita tra Atalanta-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il