BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Trasferta in casa dell'Atalanta per una Lazio rilanciata dal successo casalingo contro il Torino. Per i biancocelesti la possibilità di avvicinarsi alla vetta occupata dalla Roma.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Lazio, testa alla difficile trasferta contro i nerazzurri dopo aver centrato l'ottava vittoria casalinga di fila. Già, perché i biancocelesti vanno forti come un treno tra le mura amiche e si smarriscono lontani dall'Olimpico. Il tecnico Pioli si gode Felipe Anderson ma forse dovrà fare a meno di Radu. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Atalanta-Lazio sarà sfida di grande interesse nella decima giornata del campionato di Serie A. Nel turno infrasettimanale si affronteranno infatti la formazione allenata da Edy Reja, che vanta quattordici punti in classifica ed è reduce da due vittorie casalinghe allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia', e quella allenata da Stefano Pioli, che a sua volta allo stadio 'Olimpico' di Roma on perde un colpo, ma lontano dalla Capitale è già incappata in tre sconfitte in campionato. Una sfida che potrebbe dunque lanciare verso i rispettivi obiettivi stagionali chi riuscirà a mettere le mani sui tre punti.

L'Atalanta ha vissuto delle difficoltà negli ultimi match contro Fiorentina e Juventus. Due trasferte concluse in dieci uomini, anche se l'espulsione di Toloi contro i bianconeri (col brasiliano che sarà dunque squalificato contro la Lazio) è arrivata nel finale del match e non nei primissimi minuti, come avvenuto per Stendardo nel match del 'Franchi'. Nelle ultime sfide casalinghe contro Sampdoria e Carpi però l'Atalanta ha dimostrato di avere una grande concretezza sotto la spinta dei propri tifosi: un particolare al quale i biancocelesti dovranno fare grande attenzione.

La Lazio infatti finora non è riuscita ad esprimersi fuori casa così come è avvenuto all'Olimpico, dove i ragazzi di Pioli sono riusciti ad ottenere otto vittorie su otto impegni fin qui disputati. Felipe Anderson è l'uomo del momento in maglia biancoceleste, con i quattro gol realizzati nelle ultime tre partite disputate: il talento sul quale puntare per una trasferta storicamente ostica come quella di Bergamo, che ha visto i biancocelesti conquistare i tre punti solamente due volte negli ultimi dieci anni.

Risale all'agosto del 2012 l'ultimo successo della Lazio in casa dell'Atalanta, con un gol di Hernanes alla prima giornata di campionato. Nella stagione successiva si imposero per due a uno gli orobici, l'anno scorso pareggio con le reti di Biava da parte nerazzurra e di Paolodo da parte biancoceleste. Arbitrerà l'incontro l'arbitro Irrati di Pistoia, fischio d'inizio per il match all''Atleti Azzurri d'Italia' previsto alle ore 20.45.

La partita tra Atalanta-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Atalanta-Lazio sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il