BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Lazio streaming

Atalanta Lazio streaming gratis live. Vedere diretta siti web, emittenti tv, link (AGGIORNAMENTO)

L'Atalanta per iniziare a coltivare il sogno Europa League, la Lazio per una pazza idea chiamata scudetto. Mercoledì alle ore 20.45 sarà faccia a faccia nel turno infrasettimanale di Serie A.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO (20:21): E' iniziato il riscaldamento per Atalanta Lazio. Le due squadre hanno sete di punti e tra pochi minuti l'arbitro fischierà il calcio d'inizio. Si gioca contemporaneamente su tutti i campi oggi.

AGGIORNAMENTO: Atalanta Lazio, Stefano Pioli ha trovato un altro leader della squadra di cui non può fare a meno. Si tratta di Felipe Anderson, quattro gol in sette giorni e cannoniere della squadra con cinque gol in tutto tra campionato e coppa. Quando gira in campo, il comportamento della squadra ne risente positivamente. Contro i bergamaschi è ancora chiamato a fare la differenza. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Atalanta-Lazio si presente come uno dei piatti forti nella decima giornata del campionato di Serie A. Gli orobici e i biancocelesti sono infatti accomunati finora nel loro cammino dall'aver ottimizzato il rendimento interno e dall'aver trovato difficoltà ben maggiori in quello esterno. L'Atalanta è reduce dalla sconfitta sul campo della Juventus, costata peraltro l'espulsione del difensore brasiliano Toloi che sarà costretto a saltare la sfida contro i biancocelesti. A quota quattrodici punti in classifica, la squadra di Reja se troverà la giusta continuità potrà comunque coltivare anche ambizioni di qualificazione alla prossima Europa League.

Ancora meglio potrebbe fare la Lazio, se riuscirà a migliorare il rendimento fuori casa dopo otto vittorie su otto partite finora disputate in questa stagione all'Olimpico. Anche contro il Torino i ragazzi di Stefano Pioli hanno dimostrato di avere una forza prorompente in attacco con un Felipe Anderson in grande spolvero. Bisognerà però riscattare l'ultima trasferta di Sassuolo, in cui il tecnico laziale ha avuto anche di che recriminare dal punto di vista arbitrale.

Per quanto riguarda le probabili formazioni che dovrebbero affrontarsi mercoledì sera allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia': nerazzurri con il probabile rientro di Gomez al posto di D'Alessandro schierato titolare contro la Juventus. Tra Pinilla e Denis il primo è ancora favorito nel ruolo di centravanti, mentre a centrocampo Cigarini avrà ancora le chiavi della linea mediana. In difesa al fianco di Paletta ci sarà Stendardo, vista la squalifica di Toloi.

In casa biancoceleste, Lazio in campo con Matri in luogo di Klose, col tecnico Stefano Pioli che dovrebbe dare spazio al turno over anche a centrocampo, con Danilo Cataldi che dovrebbe essere titolare al posto del nigeriano Onazi. Sulle corsie esterne d'attacco conferme per Candreva e Felipe Anderson, in difesa al fianco di Mauricio dovrebbe esserci il giovane olandese Hoedt e non Gentiletti. Arbitrerà il match il signor Irrati di Pistoia: la Lazio non espugna Bergamo dal 2012, nell'ultimo precedente lo scorso anno pari con i gol di Biava e di Parolo.

La partita Atalanta-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Atalanta-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il