BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Udinese streaming

Roma Udinese vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Importantissimo appuntamento mercoledì sera all'Olimpico di Roma per la 10° di campionato che vedrà opposte la Roma capolista contro l'Udinese a caccia di punti.




AGGIORNAMENTO: Roma Udinese, l'uomo in più per i giallorossi è il ritrovato Gervinho, chiamato a scendere ancora in campo nella sfida casalinga. L'ivoriano è andato in gol anche domenica dopo una lunga astinenza che era durata 16 partite. Per lui quarta marcatura in questo campionato, oltre a una rete in Champions League e 1 assist. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La Roma si presenta da capolista per questo turno infrasettimanale di Serie A e cercherà di mantenere salda la testa della classifica tentando di superare di misura l'Udinese. Garcia, fino a qualche tempo fa a rischio di esonero, è riuscito a dare un nuovo sprint alla squadra che adesso comanda con ben 20 punti. Garcia tenterà in turnover, in vista del match della prossima settimana più impegnativo, contro l'Inter di Mancini. Assenti in casa Roma saranno De Rossi, che deve scontare ancora una giornata di squalifica e che comunque ha avuto qualche problema all'adduttore perciò dovrà riposare per poter rientrare nel big match. Altro assente sarà Salah, espulso durante la partita contro la Fiorentina. Quasi sicuramente Garcia schiererà un 4-4-2 con il ritorno di Torosidis e Iago Falque in campo.

L'Udinese di Colantuono si presenterà all'Olimpico carica dopo la vittoria in casa contro il Frosinone. A tentare l'impresa di battere la capolista, ci penseranno i due bomber bianconeri Di Natale e Thereau. Il Mister Colantuono dovrà fare i conti però con alcuni importanti indisponibili per il turno infrasettimanale. Mancheranno all'appello: Domizzi, reduce di un trauma contusivo al piede sinistro dopo il match contro il Fronsinone, dovrà svolgere delle sedute di allenamento differenziato e Romo, assente dell'ultimo momento. Altri assenti per il match romano saranno Merkel, Guilherme, Zapata e Kone.

I precedenti all'Olimpio sono ben 41 incontri, di cui 23 vinti dai giallorossi, 6 dall'Udinese e 12 pareggi. L'ultimo match risale alla scorsa stagione, quando la Roma vinse per 2-1. Sulla carta, la Roma è la squadra che presenta i numeri migliori: più tiri in porta, più goal, più possesso palla rispetto all'Udinese. Inoltre i giallorossi tendono a segnare i primi goal nei primi 15 minuti iniziali del match, al contrario dell'Udinese che riesce a risolvere la partita solo nella ripresa.
La Roma si presenta come la favorita per il match contro l'Udinese, anche se non è da sottovalutare la forza e l'energia degli uomini di Colantuono, che faranno di tutto per tenere testa ai giallorossi.

Roma-Udinese si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il